Game of the Year 2010

Bahamut Zero

Dreamcaster
Il 2010 è stato molto generoso di giochi notevoli, si è iniziato a gennaio con Bayonetta e Mass effect 2 per poi proseguire con Heavy rain, Splinter Cell, God of war, Halo Reach, Metroid Other M, MGS Portable, Final Fantasy XIII, Red dead redemption, Starcraft II, Super Mario Galaxy 2, Monter hunter 3, Dragon Quest 9, Alan Wake, Castlevania lords of Shadow, tra poco Epic Mickey, Gran Turismo 5... e solo pochi giorni fa è uscito un nuovo Assassin's creed (vabbè nuovo è un parolone, ma resta un gioco eccellente).

Ogni sito a fine anno stila la propria classifica ed incorona il suo GOTY, ma spesso la community non concorda...
Iniziamo a raccogliere le idee (l'ultimo peso massimo che deve uscire è GT5, che può anche cadere vittima del suo stesso hype, ricordiamocelo..) sui titoli migliori usciti nel corso dei passati mesi.

Dr4g0n

Requiescat in pace
Be di giochi degni di nota ce ne sono proprio troppi in effetti, cmq per quanto mi riguarda mi hanno entusiasmato molto Mass Effect 2, Halo:Reach, RDR e FF13. E l'ordine in cui li ho messi non è casuale ma in ordine di gradimento. Non posso esprimermi su GT5 (deve ancora uscire) e AC:B poichè ancora non ho niente per le mani; e non posso neanche dare un opinione su God Of War in quanto nn posseggo una PS3 e ho visto solo qualcosa tramite filmati

GabrixEnte

Active Member
ACB lo sto giocando ora e sta rispettando l'hype che avevo, ma devo dire che FIFA11 mi ha colpito più di tutti gli altri giochi che ho giocato quest'anno, insieme a FF13, che è stata la mia "sorpresa" del 2010, ecco questi 3 giochi sono quelli che voterei io :D

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Per genere o proprio Lui, il Re del 2010? Nel caso si stesse cercando un titolo adatto a sedere sul Trono di Spade, il mio voto andrebbe all'originalità, quindi ad Heavy Rain

Gamesource Staff

Well-Known Member
Per genere o proprio Lui, il Re del 2010? Nel caso si stesse cercando un titolo adatto a sedere sul Trono di Spade, il mio voto andrebbe all'originalità, quindi ad Heavy Rain

e questo ci starebbe tutto! non solo, con la scusa che è giocabile pure con il move... acquista ancora più credito, a mio avviso!
... e con il move è davvero divertente!

GabrixEnte

Active Member

originale è originale, però m'è sembrato noioso dai video, sembra di vedere più che altro un film, no?

Wewee

Member
Il mio voto a Super Mario Galaxy 2 :) A mio parere uno dei titoli migliori su Wii,la grafica è eccellente e le innovazioni sono tante rispetto al capitolo precedente(tipo yoshi,coi suoi vari potenziamenti).

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
originale è originale, però m'è sembrato noioso dai video, sembra di vedere più che altro un film, no?
Dici poco xD
Certo è soggettivo, ma per me la trama in un videogioco conta ben più della grafica, della giocabilità, della longevità eccetera eccetera

GabrixEnte

Active Member
Il mio voto a Super Mario Galaxy 2 :) A mio parere uno dei titoli migliori su Wii,la grafica è eccellente e le innovazioni sono tante rispetto al capitolo precedente(tipo yoshi,coi suoi vari potenziamenti).

ma intendi su wii tu? lui penso intendesse in generale, su tutte le consolle e su tutti i generi, il migliore di quest'anno.

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma intendi su wii tu? lui penso intendesse in generale, su tutte le consolle e su tutti i generi, il migliore di quest'anno.
il concetto stesso di goty è un po' ingiusto visto che non fa distinzione di genere, però non è una cosa che ho inventato io :) ma mario galaxy 2 ha tutte le carte in regola per essere un goty assoluto, non gli manca nulla per esserlo

GabrixEnte

Active Member
il concetto stesso di goty è un po' ingiusto visto che non fa distinzione di genere, però non è una cosa che ho inventato io :) ma mario galaxy 2 ha tutte le carte in regola per essere un goty assoluto, non gli manca nulla per esserlo

sì ineffetti già il primo m'era risultato un titolo ottimo, anche se mi andavano gli occhi insieme in certi mondi, ma l'ho finito molto volentieri (solo con mario però), e il due sarà sicuramente migliorato, se lo incoranate sarò costyetto a giocarlo :D

balthier88

lo zio ferra
io per ora non mi esprimo, ho diversi titoli da giocare ancora, però ho visto le nomination degli spike awards e sono disgustato!