Games Week Milano

Lyon17

18/03/2011
Home Page - Games Week

Nessuno ha intenzione di venire al games week di milano? E' un evento dove si potranno provare diversi prodotti sia già usciti, che in uscita. Il costo del biglietto non è proprio proibitivo...

Io sono indeciso se andarci o meno poiché sono in periodo di esami, ma voi? Qualcuno ci andrà?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ci sarà un trofeo che darete se si seguirà con voi l'evento ?

non essendo un evento del calibro dell'E3 al momento non credo che daremo trofei o roba del genere, ci limiteremo a fare una semplice copurtura di quello che sarà la Gamesweek e del materiale che mostreranno in tale occasione.
 

Bovv

Nuovo utente
non essendo un evento del calibro dell'E3 al momento non credo che daremo trofei o roba del genere, ci limiteremo a fare una semplice copurtura di quello che sarà la Gamesweek e del materiale che mostreranno in tale occasione.

Peccato, sarebbe stato bello avere qualcosina del genere. Anyway, seguirò tramite iPad se troverò una connessione Wi-Fi libera.
 

Bovv

Nuovo utente
Valuteremo senz'altro per le prossime edizioni, anche perchè non sappiamo ancora cosa aspettarci da questa Games Week

Sai che sinceramente nemmeno io so cosa aspettarmi di bello ? Se effettivamente ci sarà qualcosa di veramente enstusiasmante ?
L'unica cosa è che volevo andarci per provare la pspVita :nono:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sai che sinceramente nemmeno io so cosa aspettarmi di bello ? Se effettivamente ci sarà qualcosa di veramente enstusiasmante ?
L'unica cosa è che volevo andarci per provare la pspVita :nono:

Le premesse ci sono, bisogna vedere all'atto pratico com'è strutturato e organizzato. La Gameshow di Gamestop l'anno scorso, ad esempio, aveva ottime premesse, ma pessima realizzazione in tutto
 

Lyon17

18/03/2011
Allora mi sa che ci incontreremo in loco se riesco ad andarci :asd: . Come vi riconosco? Avrete magliette particolari con il logo del sito?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Allora mi sa che ci incontreremo in loco se riesco ad andarci :asd: . Come vi riconosco? Avrete magliette particolari con il logo del sito?

Non credo che saremo riconoscibili, al massimo ci mettiamo d'accordo sul dove e quando incontrarci. Noi probabilmente andremo solo sabato
 
Top