GAMETIME - tv videogame

vince x90

Member
io ho da poco scoperto un programma il tv chiamato GAMETIME sul digitale terrestre alle 19:30 e di mercoledi alle 23:30 lo visto un paio di volte finalmente anche in italia si parla un po di piu di videogame !!! . qualcuno di voi gla lo conosceva sto programma cosa ne pensate ?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum

Omega

Dormo sulla collina
Trovo sia un programma scadente, non tanto per i temi affrontati, ma per il modo in cui si affronta.

Non so se è veramente così, ma sembra che sia tutto stampato su un gobbo e non ci sia niente di improvvisato: questa è la morte dell'arte e dello spettacolo, che è alla base di ogni attività mediatica. Anche quando fanno le battute tra di loro l'altro subito risponde, nemmeno fosse il re della battuta pronta.

L'ho visto qualche volta, ma non riuscivo davvero a farmelo piacere: io quando ho fatto tv e radio facevo sempre tutto senza gobbi e con completa interpretazione, con tutti i rischi del misteri. Darò un'altra possibilità quando sarà tutto più naturale
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
AH si ora ricordo l'ho visto qualche volta in tarda serata, lo trovo un programma abbastanza divertente, peccato che reti del genere non abbiano un palinsesto ben definito che dia la possibilità, di seguire il programma.
 
Top