FF X-2 gara di tiro

punk miky

|Sistem of a Down|
ragazzi voi quanto siete riusciti a fare alla gara di tiro?? io sono arrivato massimo a 2400, ma poi diventava difficilissimo e non sono più andato avanti. qualkuno di voi è riuscito a ottenere l'adamantite??

ps: per maggior info sulla gara di tiro clicca qui
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
io l'ho fatta la prima volta e ci ho messo una quaresima ad arrivare a 2800. poi però dato che non avevo preso la mascotte, col nuovo gioco+ l'ho rifatta perchè temevo che se non battevo il record di beclem (che era il mio! :mad: ) non mi dava episodio completo :> e ci ho messo molto meno
 

Agilufo

- Shalafi -
Adamantite: abilità Automura, lancia in modo automatico Protect e Shell, inoltre gli HP aumentano del 100%, la DIF FIS aumenta di 120 punti, la DIF MAG aumenta di 120, la rapidità di 30.

Trovata pari pari dalla guida del sito.... Basta cercare!!!! :lolopr:
 

punk miky

|Sistem of a Down|
devi solo avere 1 pò di tecnica! ineffetti 1 pò difficilino è, ma provando e riprovando ce la farai^^
 

espo91

Forza Empoli!
punk miky ha detto:
ragazzi voi quanto siete riusciti a fare alla gara di tiro?? io sono arrivato massimo a 2400, ma poi diventava difficilissimo e non sono più andato avanti. qualkuno di voi è riuscito a ottenere l'adamantite??

ps: per maggior info sulla gara di tiro clicca qui

Io sono arrivato a 1000 punti e finora nn ho mai preso un multix
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
ti posso dire come fare negli ultimi livelli di difficoltà.
devi andare verso la fine della strada dove ci sono le cascate. non devi avere fretta di raggiungere la fine, in certi casi conviene anche tornare indietro. quando sei vicino alla fine della strada usi qualche multix per fare fuori le montagne di mostri che ti vengono addosso e ti sbrighi a passare alla schermata successiva. uccidi l'androix 99 e con il necro che ottieni vai a destra. uccidi i piccoli clipper con i bicolpi e uccidi il toom con il necro. più è grande il toom e più multix ricevi. nel livello massimo ne ottieni 4. riesci dalla schermata e rientri qualche volta facendo nello stesso modo o racimolando un bel po' di multix. quando ce ne hai 12 circa torni alla strada delle cascate e fai una strage apocalittica. la cosa più difficile è rimanere con abbastanza necro quando vai la prima volta dal toom e non farsi colpire lungo la strada delle cascate.
con questa tattica ho fatto 3200 punti circa
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
lì neanche io. non ho mai superato quegli stramaledettissimi tomberry :mad: però non è di vitale importanza quindi non mi preoccupo
 

espo91

Forza Empoli!
Agilufo ha detto:
e dentro il tempio? Come hai fatto? Io lì nn ci sono riuscita.

Io ce l'ho fatta.Quando sei al toom nn ti preoccupare ti ucciderlo velocemente,ma girati in continuazione,soprattutto verso i coyote,e in questa schermata cerca di nn farti nessun danno.Quando arrivi alla schermata dei Tomberry nn ti accanire su uno solo,ma dai i colpi a quello piu vicino e cambia sempre il bersaglio.Fai attenzione agli Alyman e riuscirai a uccidere anche 3 Tomberry che ti vengono addosso.Usa tanttissimo la saetta.Il Necro e il Bicolpo usali in casi necessari(solo verso la fine,se hai pochi HP,e se vedi che ci sono 3 Tomberry che ormai nn puoi piu fermare).Io ho fatto cosi e ce l'ho fatta(ovviamente ci vuole molta fortuna).Cmq ottieni un oggetto schifoso,percio se nn ci riesci nn ti disperare
 

Pladan

Member
Ma nella gara di tiro io non ho trovato tonberry, dove sono? Qual'è lo strumento (più utile) che ti da se fai un punteggio alto?
 
Top