FF X gara zaffa chocobo

king gidan

Nuovo utente
raga ho ormai provato 30 volte la gara zaffa chocobo ma nn riesco a fare un tempo pari a 0.00 comeeee cazzzzoooo si faaaaa?????
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ci vuole solo un po di dimestichezza e un pizzico di fortuna ;)
basta che all'inizio parti dal punto più favorevole per prendere il primo pallone, da li è una strada in discesa per prendere tutti gli altri, poi basta scansare gli uccelli (poco importa se uno ti becca, ma cerca sempre di scansarli), tu pensa solo a prendere quanti più palloni puoi e il resto verrà da se
 

levantese

Nuovo utente
mezzo trucchetto

guarda avevo letto da qualche parte che tenendo premuto l1+l2+r1+r2 tutti insieme si poteva controllare meglio il chocobo ma nn so se poi questa cosa è fondata o no...
 

Crazyhorse1993

Active Member
guarda avevo letto da qualche parte che tenendo premuto l1+l2+r1+r2 tutti insieme si poteva controllare meglio il chocobo ma nn so se poi questa cosa è fondata o no...

Inesistente, ma inoltre non ce n'è assolutamente bisogno, la zaffa chocobo è veramente semplicissima, basta fare 2 o 3 gare di prova e poi successivamente aspettare di trovare l'allineamento giusto dei primi 5 palloncini prima del tornante, a quel punto sei a cavallo... anzi, sei a chocobo :D (dopo questa preparo il cappio :D :D )
 

Mobius

Ulisse
Concordo, l'unica cosa che viene lasciata al caso è l'allineamento favorevole. Devo ammettere che ci sono voluti diversi tentativi per riuscire a vincere la sfida... il fatto è che bisogna prenderci la mano. ;)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
quello dove si deve premere tutti i dorsali è FFVII rotfl

anch'io vevo sentito questa vaccata dei dorsali nel X ma non ho mai notato differenze :S
 
Top