Varie Garden

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sparda89

Re dei demoni
amici ,compari qui tutti possono partecipare liberamente, cioè il garde precendete non vi ha fatto entrare ? bene venite qui è registratevi :D dal vostro presidede Garden Sparda Laguna89
 

Dark Amarant

Active Member
Laguna89 ha detto:
amici ,compari qui tutti possono partecipare liberamente, cioè il garde precendete non vi ha fatto entrare ? bene venite qui è registratevi :D dal vostro presidede Garden Sparda Laguna89
che bello io mi iscrivo ! evvai ! forza ragazzi tutti qua accorrete ! dai che da ciucciotti a tutti i primi 20 dai dai dai

laguna ma chi ti credi di essere ? ci tratti male in chat, ci fai dannare e poi...pugnali alle spalle ? no questo non lo dovevi fare....spero che i moderatori se ne accorgano...e che mi contattino al piu presto...ho urgente bisogno di chiarire la situazione !
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Laguna89 ha detto:
amici ,compari qui tutti possono partecipare liberamente, cioè il garde precendete non vi ha fatto entrare ? bene venite qui è registratevi :D dal vostro presidede Garden Sparda Laguna89
dai mi iscrivo io >_>
sono contentissimo >_>
spiegami un po il sistema di danni e un po di mostri va!>_> così mi preparo meglio allo schifo >_>

hai una certa età e ti comporti peggio dei bambini di 2 anni.ha ragione dark amarant a dirti che ci tatti male e poi alla fine ci pugnali...ci siamo dannati x te!e ora tu fai così!?
sono veramente senza parole
 

RED XIII

ScheissMessiah!
VincentValentine ha detto:
ma se c'è già un garden non è possibile farne un altro...
era ironico >_>
cmq non si fa così prima fai di tutto x entrare e appena vedi che non puoi cerchi di rubare le idee altrui e magari ci ha anche sudato x fare una cosa così
non si fa....
 

Chuckie

Chuck Norris
Laguna, così mi deludi... :(
Pensa ad impegnarti seriamente nel garden attuale, invece di aprirne a sproposito, dato che non hai ancora capito i meccanismi U_U

Comunque niente rancore, vedremo se lo saprai gestire (SE) come Sephiroth7...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Non è comunque il caso di offendersi recipricamente così. Per fare un gioco quale il garden ci va dietro una certa dose (enorme) di pazienza e di organizzazione. Sino a quando non saltano fuori queste due qualità non credo, anche leggendo i commenti degli altri utenti, che un ulteriore garden sia da prendere in considerazione. Chiudo ciau^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top