GDR in italiano

Invictus

Nuovo utente
Scusate, sapete i titoli di tutti i giochi-gdr per playstation e playstation 2 e psp che siano in lingua italiana... io amo la trama dei gdr quindi non piace giocare in quelli inglesi o americani o giapponesi... ho finito tutti i final fantasy, magna carta, arc the lad il tramonto degli spiriti, kingdom hearth, e altri... ma siccome mi piacciono tanto voglio finirne ancora e se gentilmente mi direste i titoli di quelli di lingua italiana ve ne sarò molto grato... a presto. :eek:

turks

KaLuTIkA
beh ci sono xenosaga e vagrant story che potrebbero fare al caso tuo.

dragon quest 8

Suikoden 4 e Suikoden 5 dovrebbero essere in ITA.

poi c'è anche pokemon :D

cid84

amico dei draghi
dimentichi suikoden2,ke è il capitolo migliore della saga,legend of legaia,the legend of dragon alquanto spettacolare!!!tutti per psx,se me ne vengono in mente altri,sicuramente li scriverò!!ciao cid84

Alex

古代
turks ha detto:
beh ci sono xenosaga e vagrant story che potrebbero fare al caso tuo.
'_'
A me sembra siano in inglese eh ._.'

Di altri GdR in Ita, ti consiglio comunque DQ8 che vale l'acquisto in ogni caso e LoD che ho potuto giocare per un certo periodo e mi ha dato ottime impressioni :eek:
Difatti dovrei andare a prenderlo in sti gironi ^_^'

turks

KaLuTIkA
Alex ha detto:
'_'
A me sembra siano in inglese eh ._.'

Di altri GdR in Ita, ti consiglio comunque DQ8 che vale l'acquisto in ogni caso e LoD che ho potuto giocare per un certo periodo e mi ha dato ottime impressioni :eek:
Difatti dovrei andare a prenderlo in sti gironi ^_^'

aspetta no...mmm..mmmmm......vagrant story non era in ITA????io ce l'ho ma non l'ho ancora fatto XD

per quanto riguarda xenosaga pensavo fosse in ITA. scusate se mi sono sbagliato XD

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Invictus ha detto:
Scusate, sapete i titoli di tutti i giochi-gdr per playstation e playstation 2 e psp che siano in lingua italiana... io amo la trama dei gdr quindi non piace giocare in quelli inglesi o americani o giapponesi... ho finito tutti i final fantasy, magna carta, arc the lad il tramonto degli spiriti, kingdom hearth, e altri... ma siccome mi piacciono tanto voglio finirne ancora e se gentilmente mi direste i titoli di quelli di lingua italiana ve ne sarò molto grato... a presto. :eek:

Suikoden II-IV-V
Jade Cocoon
.//Hack 1-2-3-4
Breath of Fire DQ
Legend of Dragoon
Legend of Legaia
Parasite Eve 2
Dark Cloud
Dark Chronicles
Koudelka
Dragon Quest VIII

Come si suol dire... pochi ma buoni... il mio consiglio cmq rimane: "imparati l inglese, ci sono centinaia di capolavori che meritano assolutamente di essere giocati"

Invictus

Nuovo utente
Un pò li ho finiti

Suikoden 2, Jade Cocoon, Suikoden 4, Dragon Quest VIII, Dark Cloud, Dark Chronicles, Legend of Dragoon, Breath of Fire DQ li ho già finiti... invece .//Hack 1-2-3-4, Legend of Legaia, Parasite Eve 2, Koudelka non li ho mai giocati.
Poi so che xenosaga e vagrant story sono in inglese... bhe grazie lo stesso... a dopo. :)