Dark Gidan
Ammazzadraghi
Cose ne pensate di questo bellissimo sparatutto x Xbox360? io ho comprato una copia e lo trovo eccezionale e dal punto di vista grafico sbalorditivo ( secondo me la miglior grafica k si può trovare x Xbox360 adesso)
ma perché in questo forum sono tutti dei Sonary?! -____-Dark Avenger ha detto:L'ho provato da mediaworld con un televisore ad alta definizione da tremila pollici e delle casse esagerate...ragazzi questo gioco spacca...SPACCA davvero...peccato ke sia per la x-box 360...una console a cui non mi avvicinerò mai!!!...
lo so mi piacerebbe molto averla, solo che purtroppo per il momento non me la posso permettere,ma magari fra un po di tempo me la prendo!poi per fortuna che fra 15 giorni mi arriva acasa il Wii^^Dark Gidan ha detto:Ecco quello k mi kiedo io. Io ho una 360 e devo dire k è una console stupenda!
pissio ha detto:ci ho giocato, davvero un gran gioco, parola di sonaro
però nè io, nè i miei amici (che lo hanno finito un sacco di volte) non riuscivamo a prendere la mira decentemente, non so se la stessa cosa l'avete provata anche voi
SeymourGuado ha detto:Graficamente è un gioco stupendo! l'unica pecca:troppo corto!