Gears of War

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Cose ne pensate di questo bellissimo sparatutto x Xbox360? io ho comprato una copia e lo trovo eccezionale e dal punto di vista grafico sbalorditivo ( secondo me la miglior grafica k si può trovare x Xbox360 adesso)

Rayzen

Senior Member
è vero! dicono proprio ke sotto l'aspetto grafico sia il migliore per xbox 360,e ne parlano un gran bene,peccato che non posso permettermi una 360 perché questo gioco merita davvero molto!

Dark Avenger

Jonin della Foglia
L'ho provato da mediaworld con un televisore ad alta definizione da tremila pollici e delle casse esagerate...ragazzi questo gioco spacca...SPACCA davvero...peccato ke sia per la x-box 360...una console a cui non mi avvicinerò mai!!!...

Rayzen

Senior Member
Dark Avenger ha detto:
L'ho provato da mediaworld con un televisore ad alta definizione da tremila pollici e delle casse esagerate...ragazzi questo gioco spacca...SPACCA davvero...peccato ke sia per la x-box 360...una console a cui non mi avvicinerò mai!!!...
ma perché in questo forum sono tutti dei Sonary?! -____-

Rayzen

Senior Member
Dark Gidan ha detto:
Ecco quello k mi kiedo io. Io ho una 360 e devo dire k è una console stupenda!
lo so mi piacerebbe molto averla, solo che purtroppo per il momento non me la posso permettere,ma magari fra un po di tempo me la prendo!poi per fortuna che fra 15 giorni mi arriva acasa il Wii^^
magari farò tipo wii360,prendo il wii e la 360 così ho innovazione e potenza allo stesso prezzo di ps3! :cool:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
lo sto giocando in questi giorni: UNA DROGA! E' un capolavoro per gli occhi non ho davvero parole per descriverlo. Ci vuole un po per padroneggiare i controlli che sono un po ostici, ma una volta appresi il gioco diventa davvero fluido e un esperienza davvero unica nel suo genere.

pissio

Osservatore di eclissi
ci ho giocato, davvero un gran gioco, parola di sonaro
però nè io, nè i miei amici (che lo hanno finito un sacco di volte) non riuscivamo a prendere la mira decentemente, non so se la stessa cosa l'avete provata anche voi

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
pissio ha detto:
ci ho giocato, davvero un gran gioco, parola di sonaro
però nè io, nè i miei amici (che lo hanno finito un sacco di volte) non riuscivamo a prendere la mira decentemente, non so se la stessa cosa l'avete provata anche voi

semplice questione di abitudine, mi è bastata una nottata per diventare un cecchino

pissio

Osservatore di eclissi
non so, quando io dovevo fare colpi di precisione non mi riuscivano mai, mi spostavo un attivo e il nemico lo mancavo, tornavo indietro e lo mancavo di nuovo
ieri ho giocato a Resistance e non ho avuto più di tanti problemi

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
SeymourGuado ha detto:
Graficamente è un gioco stupendo! l'unica pecca:troppo corto!

be tieni conto che è stato volutamente spezzettato per fare di GoW una trilogia. Nonostante tutto per il tipo di gioco è piuttosto sopra la media per quanto concerne la longevita. Inoltre ricordiamo che il vero punto forte di GoW è il multiplayer online che è stato concepito in maniera praticamente divina (una vera e propria droga).
Ora lo sto giocando in modalità folle e sono all inizio del 4 capitolo e poi cominciero a iniziare un nuovo gioco come Dominic, insomma roba da fare ce ne :)

Jiraiya

Sensei Member
Mi pare questo gioco stupendo esca anche per Pc con nuovi extra...quindi se non avete una XBOX basta prenderlo per Pc(che penso lo abbiate tutti) e poi giocarci con mouse e frecciette...

Bahamut Zero

Dreamcaster
oltre ad essere un gioco fantastico nonostante l'età, ha una colonna sonora assolutamente DIVINA

edit: rotfl, questo si che si chiama UP!