Gene X

Kiame

Nuovo utente
18 Febbraio 2007
17
0
1
37
qualcuno di voi ha letto questa miniserie?
io l'ho trovata molto interessante, un po discostata dai manga più classici come tecnica di disegno ma con un tratto molto piacevole, una narrazione che procede bene e una storia non male!

c'è molto di meglio ma personalmente trovo, che per esere una miniserie con la classica sceneggiatura da miniserie "fino all'ultimo che sopravvive" sia un ottimo lavoro!

se qualcuno l'ha letto vorrei sapere che en pensa

se invece non l'avete letto... cercatelo ... sono tre albi "planet manga" che si leggono in un attimo per come ti prendono.
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
Mah, sebbene come idea fosse particolare, non l'ho trovato così innovativo da trovarlo speciale...
Era un manga piacevole e si soffermava parecchio sulle riflessioni interne, importanti in quelle condizioni, ma mi sapeva troppo di già visto... ^^
 

fefi89

Nuovo utente
10 Novembre 2006
19
0
1
35
Link Badguy Zero ha detto:
Mah, sebbene come idea fosse particolare, non l'ho trovato così innovativo da trovarlo speciale...
Era un manga piacevole e si soffermava parecchio sulle riflessioni interne, importanti in quelle condizioni, ma mi sapeva troppo di già visto... ^^



d k parla?
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
Spiegarti per bene la trama è un mezzo spoiler, per cui posso solo accennarti che nel manga sono illustrati gli scontri all'ultimo sangue da esseri umani geneticamente modificati e mischiati con animali, coinvolti loro malgrado in una specie di torneo (ma non è un torneo) in cui ne uscirà vittorioso solamente uno che dovrà aver abbattuto tutti gli altri...
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
innovativo lo era fino ad un certo punto, l'idea era bene o male la stessa di Arms
però colpisce come in soli tre numeri gli autori siano stati in grado di creare un manga dalla trama molto piacevole e nonostante la velocità con cui progrediva, mai con scene a caso