Genere preferito??

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
La mia prima passione è il cinema e volevo conoscere i vostri gusti in fatto di film ecc. creando appunto questo thread sui generi cinematografici preferiti...

Io sono un grande sostenitore del cinema pulp&dintorni (vari b-movie)...(quindi per ogni info chiedete, sarò felice di aiutarvi) elenco solo un po' di titoli per darvi un'idea del genere:
- Pulp Fiction-Quentin Tarantino
- Desperado-Robert Rodriguez
- Paura e delirio a Las Vegas-Terry Gilliam
- The Snatch-Guy Ritchie

La varietà di situazioni al limite del normale, soprattutto nel cinema di Tarantino (sono un suo fedele seguace!!! :D ), fanno di questo genere un mix esplosivo tra humor, azione, commedia mescolati con droga, sesso e sangue.
Per me il genere più innovativo e soprattutto ancora non ucciso business, perchè fortunatamente solo pochi registi riescono a ricreare una vera atmosfera pulp!

:cool026: :icon09:
:new_snipe :sasmokin:
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Beh, ti elogio - a parte il fatto che sei un fan di Auron - per aver annoverato Pulp fiction nella lista perchè è un capolavoro!! a me di genere piace la commedia, per il resto bazzico un po'di tutto ciò che di qualità la piazza offra... tranne il genere Horror che trovo pessimo.
:ffx02:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
OminoBlando ha detto:
La mia prima passione è il cinema e volevo conoscere i vostri gusti in fatto di film ecc. creando appunto questo thread sui generi cinematografici preferiti...

Io sono un grande sostenitore del cinema pulp&dintorni (vari b-movie)...(quindi per ogni info chiedete, sarò felice di aiutarvi) elenco solo un po' di titoli per darvi un'idea del genere:
- Pulp Fiction-Quentin Tarantino
- Desperado-Robert Rodriguez
- Paura e delirio a Las Vegas-Terry Gilliam
- The Snatch-Guy Ritchie

La varietà di situazioni al limite del normale, soprattutto nel cinema di Tarantino (sono un suo fedele seguace!!! :D ), fanno di questo genere un mix esplosivo tra humor, azione, commedia mescolati con droga, sesso e sangue.
Per me il genere più innovativo e soprattutto ancora non ucciso business, perchè fortunatamente solo pochi registi riescono a ricreare una vera atmosfera pulp!

:cool026: :icon09:
:new_snipe :sasmokin:

io sono amante del cinema e non ho generi specifici. Se un film è fatto bene è fatto bene, indipendentemente dal genere.
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
OminoBlando ha detto:
La mia prima passione è il cinema e volevo conoscere i vostri gusti in fatto di film ecc. creando appunto questo thread sui generi cinematografici preferiti...

Io sono un grande sostenitore del cinema pulp&dintorni (vari b-movie)...(quindi per ogni info chiedete, sarò felice di aiutarvi) elenco solo un po' di titoli per darvi un'idea del genere:
- Pulp Fiction-Quentin Tarantino
- Desperado-Robert Rodriguez
- Paura e delirio a Las Vegas-Terry Gilliam
- The Snatch-Guy Ritchie

La varietà di situazioni al limite del normale, soprattutto nel cinema di Tarantino (sono un suo fedele seguace!!! :D ), fanno di questo genere un mix esplosivo tra humor, azione, commedia mescolati con droga, sesso e sangue.
Per me il genere più innovativo e soprattutto ancora non ucciso business, perchè fortunatamente solo pochi registi riescono a ricreare una vera atmosfera pulp!

:cool026: :icon09:
:new_snipe :sasmokin:

Allora abbiamo qualcosa in comune!anche io adoro Quentin!Hai mai visto four rooms?te lo consiglio, sono 4cortometraggi collegati tra loro di cui uno diretto da lui(l'ultimo)e il terzo(se nn ricordo male)diretto da Rodriguez