Get Backers

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
Era da un po che lo volevo aprire questo thread ma non mi venivano le parole per descrivere uno dei miei manga/anime preferiti. Il manga è veramente eccezzionale nel suo genere, peccato che l abbiano interrotto al sesto numero, mentre l anime è anch esso stupendo ad eccezione delle solite censure e del fatto che la serie si finisce che deve ancora continuare O.O. Il cast dei personaggi è BRILLANTE, non si trovano spesso personaggio come DR Jackal, Ban e Ginji che sono i tre miei preferiti. A tal proposito vorrei rendere omaggio all imperatore dei fulmi Ginji Amano con questo splendido AMV che ho trovato:

tributo ginji

lo dedico a lui perchè chi conosce questo manga/anime sa che ginji spesso viene trascurato a causa di Ban Mido :) Cmq consiglio a tutti di procurarsi almeno i primi 6 numeri per farsi un idea di come è il manga e poi magari guardarsi l anime in attesa che un giorno, chissa, magari esca il fantomatico 7 e tutti gli altri (in giappone sono gia al 33 O.O)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Get Backers...la sua sospensione è stata l'ennesima dimostrazione dell'ignoranza (in campo manga) degli italiani. Purtroppo si sono già spese mille parole a riguardo, purtroppo mille promesse di farlo ripartire sono andate in fumo...era un manga con grandi promesse per il futuro, e su questo non c'è dubbio visto che ancora oggi in giappone viene pubblicato e quando esce entra sempre nella top 10 dei manga più venduti. E' stato davvero un brutto colpo per me vedermelo togliere così da sotto il naso...mi ricordo anche quando io e jeeg avevamo fatto il cosplay di ban e ginji.
La speranza è comunque l'ultima a morire, fino a quando in giappone gb riscuoterà tutto questo successo non è detto che qualche casa distributrice con un pò di sale in zucca decida di riportarlo da noi.
 

-Leon-

Game Master
4 Febbraio 2006
432
0
6
36
Io sono come voi.....un'appassionatissimo di get backers che è rimasto delusissimo nel sapere che non li pubblicano più,mentre in giappone continua ad uscire.....scusate,ma devo dire che concordo molto con Jed del fatto che gli italiani sono molto stupidi e deficenti nel mondo dei manga che interrompono questo stupendo manga e mettono in circolazione manga tipo quello schifo di mirmo e cose varie del suo genere e alcuni che durano solamente 2 o 3 numeri
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Una domanda a voi appassionati....
Gli anime dove li posso vedere... su youtube sub in ing, o si trovano anche subbati in ita?...
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
La cosa più bella è che più avanti, contrariamente a quanto successo fin'ora, Ginji viene messo sempre più in luce... ^^
Perché intorrotto???!! T_T
Comunque sia adoro il trio Ban-Ginji-Shuda (è giusto...? è un pezzo che non lo rileggo, e non ricordo il nome del signore delle bestie... XD), che fanno troppo sbellicare tra loro (anche se già da soli i Get ti fanno srotolare... come la volta dell'anguria di platino... dall'inizio alla fine quell'avventura era comicissima... XDDDDD)
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
sembra davvero bello, ho visto l'amv e mi ha colpito molto, forse un mio amico ce l'ha, forse riesco a farmelo prestare... speriamo.