Era da un po che lo volevo aprire questo thread ma non mi venivano le parole per descrivere uno dei miei manga/anime preferiti. Il manga è veramente eccezzionale nel suo genere, peccato che l abbiano interrotto al sesto numero, mentre l anime è anch esso stupendo ad eccezione delle solite censure e del fatto che la serie si finisce che deve ancora continuare O.O. Il cast dei personaggi è BRILLANTE, non si trovano spesso personaggio come DR Jackal, Ban e Ginji che sono i tre miei preferiti. A tal proposito vorrei rendere omaggio all imperatore dei fulmi Ginji Amano con questo splendido AMV che ho trovato:
tributo ginji
lo dedico a lui perchè chi conosce questo manga/anime sa che ginji spesso viene trascurato a causa di Ban Mido Cmq consiglio a tutti di procurarsi almeno i primi 6 numeri per farsi un idea di come è il manga e poi magari guardarsi l anime in attesa che un giorno, chissa, magari esca il fantomatico 7 e tutti gli altri (in giappone sono gia al 33 O.O)
tributo ginji
lo dedico a lui perchè chi conosce questo manga/anime sa che ginji spesso viene trascurato a causa di Ban Mido Cmq consiglio a tutti di procurarsi almeno i primi 6 numeri per farsi un idea di come è il manga e poi magari guardarsi l anime in attesa che un giorno, chissa, magari esca il fantomatico 7 e tutti gli altri (in giappone sono gia al 33 O.O)