FF VII ghost ship morphata???

-JE*-

this is dark(dnangel
io sono nell underwater reactor e la guida dice di morphare la ghost ship così avrei ottenuto una mappa.....da dare a un vekkio a kalm.....ma a me non appare niente......

Zack 91

Member
Devi darla al vecchietto di kalm e lui ti dà una cosa in cambio, non ricordo quale, prova a chiedere più volte

-JE*-

this is dark(dnangel
si ma la ghost ship io la morpho ma nn accade niente mi fa un attacco debole e basta.....

DarkKnight

Nuovo utente
e se uno non ha incontrato la ghost ship nel tunnel come fa? la si può morphare al battle square? ma q2uando mi capita come mostro mi caccia sempre fuori dalla battaglia dopo il primo attacco, perchè? cos'è devo usare KOTR per farla fuori in un colpo solo?

sephiroth22

GEAR SECOND
La ghostship con morph viene trasformata in un oggetto che ti permette di ricevere dal vecchio di kalm la materia underwater...non ricordo di preciso il nome...tutto questo per poter battere l'arma emerald

Cid89

Professional Burper
se cerchi di fare morph alla battle square è molto piu difficile, perche hai solo un personaggio e ti sbatte fuori dalla battaglia in fretta.

devi cercare di prenderlo a junon (tanto puoi tornare al reattore sottomarino quando vuoi). fai Scan (Sense nella versione ing credo), scopri quanti HP ha, ti fai un po di conti e vedi quanto devi colpirlo prima di usare morph.
morph funziona solo se usando il comando uccidi il nemico...

spero di essere stato kiaro... ;)

Sephirothlv99

Active Member
vai durante il 3 cd in 2 colpi con morph ce la fai e ti dà l'underwater materia ke toglie il limite di tempo di 20 minuti x la battaglia contro l'emerald weapon.
vi basta come spiegazione o devo anke dirvi gli hp precisi del mostro? :D