DS Ghost Trick: Phantom Detective | 14 Gennaio 2011

Bahamut Zero

Dreamcaster
Ghost Trick: Phantom Detective​

Piattaforma: DS
Sviluppatore: Capcom
Distributore: Nintendo e Capcom?
Genere: Avventura puzzle
Data di rilascio: Q1 2011

Una nuova avventura grafica / puzzle game da Shu takumi, creatore della serie Ace Attorney. Il protagonista del gioco, Sissel, è stato ucciso. Ora, in quanto fantasma, dovrà usare i suoi poteri spiritici per proteggere i suoi cari ancora in vita dai criminali ed altri pericoli che li mettono a rischio.

[YT]l38y6Rmwhn0[/YT]​

Link alla demo in flash


Ho provato la demo (basta cliccare sul relativo link qui sopra) e non solo la tematica del gioco mi affascina, molto nippo-shinigami devo dire, ma anche il gameplay - che non avevo molto ben chiaro avendo guardato dei video molto tempo fa - mi ha sorpreso per semplicità e divertimento. ci sarà da scoprire se tutto il gioco saprà mantenere un buon livello di freschezza delle situazioni non scadendo nella ripetitività, ovviamente.
 

Mzx

Member
Che spettacolo. *_* Per fortuna lo distribuisce Nintendo questo quindi siamo al sicuro con l'Italiano.
Il concept del gioco è fantastico, spero riesca a prendermi :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma come...siamo gli unici qui ad attendere questo titolo?

Personalmente io lo aspetto più di Kingdom Hearts, IMHO overrated (tralasciando le discussioni sulle "limitatezze" del DS) e di tutti gli altri in arrivo!

Dai, mancano 3 giorni e poi lo avremo in italiano :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Gioco estremamente promettente, e graficamente attraente. Sono proprio contento che verrà distribuito anche in Italiano, quando ho visto i primi trailer dubitavo perfino che sarebbe stato distribuito anche solo in America.
Tra soli tre giorni sarà finalmente nostro!
 

ThunderKingXhu

Nuovo utente
Questo gioco è sicuramente da provare sia per la storia avvincente, misteriosa, sia per la possibilità di animare oggetti salvando le persone da morte certa.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Eccomi presente!!!!

Questo gioco è sicuramente da provare sia per la storia avvincente, misteriosa, sia per la possibilità di animare oggetti salvando le persone da morte certa.

heavy.jpg


Mancano solo 3 giorni poi!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
A quanto pare la versione USA del gioco contiene...anche l'italiano!!!!

Ma, per curiosità, è region locked il gioco (non me ne intendo tanto di queste cose Oo)? Perché, provando a prenderlo con metodi poco ortodossi...semplicemente non mi parte...mah!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
A quanto pare la versione USA del gioco contiene...anche l'italiano!!!!

Ma, per curiosità, è region locked il gioco (non me ne intendo tanto di queste cose Oo)? Perché, provando a prenderlo con metodi poco ortodossi...semplicemente non mi parte...mah!

Se il metodo poco ortodosso è quello che credo io forse il gioco ha dei blocchi anti r4.

Per quanto riguarda il region lock è presente nel dsi e nel dsi xl ma non nei vecchi modelli.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Che bello, sono l'unico che al posto di prendermi Kingdom Hearts per rifarmi gli occhi, ho preferito prendere questo?

Sono arrivato al quinto capitolo, all'inizio non mi prendeva come Ace Attorney...ora mi sto un po' ricredendo!
Le animazioni, poi, sono il piatto forte del gioco, nonostante, sì, i piccoli schermi del DS!
 
Top