FF VII Gi nattak...stranissimo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Epyon

Did I ever exist?
Paul_93 ha detto:
Gente è possibile uccidere gi nattak con un oggetto...un elixir????. risp pls pls

io l'ho visto su youtube ma visto ke sono piu avanti nn ho voglia di rifarlo percio kiedo a voi. x il video di youtube l'indirizzo è questo risp...thanks

http://www.youtube.com/watch?v=wwMWaWq1FUE

Gi Nattak è un mostro non morto e come tale può essere ucciso tramite qualsiasi magia/oggetto dalle proprietà curative... quindi un Phoenix Down, una X-Potion, un Elisir o qualsiasi altra cosa che ripristini in modo totale gli HP hanno un effetto letale ed immediato sui mostri non morti come nel caso di Gi Nattak... ti consiglio di usare le X-Potion perchè mi pare se ne trovano un paio a Cosmo Canyon...

Epyon

Did I ever exist?
Paul_93 ha detto:
grz mille e ora gia ke c sono vorrei kiedervi cosa è la psx nn è la ps1??

PSX o PS1 sono la stessa cosa si... diversa è invece la PsOne che è l'ultima versione della PSX fabbricata, quella portatile...

Epyon

Did I ever exist?
Paul_93 ha detto:
cioe la PSP??

[OT]No la PSP è la versione portatile della PS2... la PsOne è quella della PSX:

Questa è la PsOne

E questa è la PSP

Capito??? Comunque la prossima volta cerca di chiedere questo tipo di cose via MP invece di andare OT got it? [/OT]

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Non mi pare ci sia altro da discutere, chiudo.
Comunque cerca di non creare thread con domande alle quali puoi trovare la risposta su internet o con un pm, d'accordo :)?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.