FF IX Gidan

$Alby$

Nuovo utente
Nn sò voi tutti.. però Gidan è il personaggio (diciamo principale) dei vari final fantasy che mi è piaciuto di meno.
Qualcuno la pensa come me?
Qualcuno ha motivi per dire questo?
Qualcuno dice il contrario?

tt questo è un mistero xD
 

Lionhart7

Nuovo utente
io sn daccordo con te!!! Gidan è il personaggio principale che mi è piaciuto di meno (e apparte luminaria è anche scarso)
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...a parte che esistono Thread riguardanti FF IX che posoono benissimo usati al posto di questo...Gidan è uno dei miei personaggi preferiti!
...scommetto che allora non vi è piaciuto neanche F IX vero ragazzi---> lion & alby!?
 

Lodo X6

I am a Dragoon
a me gidan come personaggio lo trovo fantastico.....come trovo fantastico anche FFIX :)
penso che sia questo il bello di FFIX...che è un po diverso dal resto....come gidan è diverso da squall tidus ecc. :>
 

$Alby$

Nuovo utente
Non ho detto che il gioco è brutto..

Anzi, è molto bello. Vivi e Quina sono fantastici *_*

La storia dei pianeti e delle anime è molto ben fatta... ma davvero Gidan non mi sembra un granchè come carattere e tutto il resto.

Molto meglio Cloud, Squall e Tidus..

mia personale opinione eh:p
 

Strife90

mezzo-demone
$Alby$ ha detto:
Non ho detto che il gioco è brutto..

Anzi, è molto bello. Vivi e Quina sono fantastici *_*

La storia dei pianeti e delle anime è molto ben fatta... ma davvero Gidan non mi sembra un granchè come carattere e tutto il resto.

Molto meglio Cloud, Squall e Tidus..

mia personale opinione eh:p
NOOO tidus no...lo odio. Ragzzi saranno anke meglio squall e cloud xrò c'è da dire ke gidan le occasioni le sapeva cogliere("oooops! atterraggio sul morbido"nd Gidan) cmq neanke a me fa impazzire come pg^^
 

diablos89

MATRIX23
a me sta simpaticissimo!!!!:D:D.....se non ti dice niente amen.....a ognuno di noi i pg di ff trasmettono senzazioni diverse....per esempio a me VIVI non piace....ad altri piace tantissimo...boh
 

Cloud 91

Buster Sword Master
a me nn piace il carattere di gidan.Sempre a sbavare dietro il c**o delle ragazze(sopratutto a quello di garnet:D)!!.secondo me se passasse + tempo ad allenarsi e - a guardare il davanzale delle ragazze sarebbe un pg molto piu temibile(pero per guardare le curve delle raga ce sempre tempo:D)
 
Cloud 91 ha detto:
a me nn piace il carattere di gidan.Sempre a sbavare dietro il c**o delle ragazze(sopratutto a quello di garnet:D)!!.secondo me se passasse + tempo ad allenarsi e - a guardare il davanzale delle ragazze sarebbe un pg molto piu temibile(pero per guardare le curve delle raga ce sempre tempo:D)
secondo - allenamenti + davanzali (gidan è il migliore)
 

dark griver

Il GF indomabile....
a me è piaciuto. penso che la, al qel tempo, squaresoft abbia voluto fare un pg attivo e sociale il contrario del protagonista precedente ossia squall
 
Top