FF XII Gilgamesh e Enkidu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Leon-

Game Master
Ho letto nella mob hunts che si poteva prendere con ruba lo scudo genji e la mitena genji,io sono riuscito solamente a prendere mitena genji e dopo che l'ho rubata uso di nuovo il comando ruba ma mi dice che non possiede niente....mi è sorto il dubbio che lo scudo ce l'ha enkidu che avevo ucciso...e per combatterci per la seconda volta cosa devo fare?
 

Tidus 91

Pacco \o/
-Leon- ha detto:
Ho letto nella mob hunts che si poteva prendere con ruba lo scudo genji e la mitena genji,io sono riuscito solamente a prendere mitena genji e dopo che l'ho rubata uso di nuovo il comando ruba ma mi dice che non possiede niente....mi è sorto il dubbio che lo scudo ce l'ha enkidu che avevo ucciso...e per combatterci per la seconda volta cosa devo fare?
Ma guarda c'era già un thread intitolato nello stesso modoXD http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11816&highlight=gilgamesh
Comunque ruba lo dovevi usare dopo ogni intermezzo durante le battaglie tipo quando tira fuori un'altra spada che avrà nuovi oggetti da rubare la mitena la potevi rubare quando tirava fuori la girasole comunque se hai preso la mitena và bene visto che è l'unico pezzo dell'equipaggiamento genji che sarà utile visto che aumenta la probabilità di colpi consecutivi
 

Luminux

Founder di PEScLUB
puoi rubare un oggetto a gilga ogni volta che parla x un totale di 5 oggetti da rubare a scontro.
il cane ha solo bottino
 

-Leon-

Game Master
ok grazie tante e scucate se ho aperto un'altro thread uguale e per andare a combatterciuna seconda volta?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top