FF IX giocare in 2 a FF IX

cloud 7

Member
ciao a tutti, io l'ho scoperto da poco e devo dire che a giocare in 2 a FF IX e' davvero divertente soprattutto quando bisogna allenare visto che e' una cosa molto lunga e noiosa,volevo sapere quanti di voi sapevano se si poteva giocare in 2,se lo avete mai fatto e se vi siete divertiti!
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Basta mettere i due joistik e andare su customizza delle opzioni. Lì si assegnano i personaggi ai controller. A parte che tenere qualche pg in battaglia il secondo giocatore fa poco. La prima volta che ho fatto FFIX ci giocai in 2 :D
 

Ryudo

Black Lightning
Le mie stategie quando gioco non devono andare in contrasto con quelle dell'altro giocatore, visto che nessuno è capace di leggermi nella mente preferisco giocare da solo :>
Ah, naturalmente quando gioco non mi piace parlare, preferisco tenere la concentrazione, dialogare con il compagno per mettersi d'accordo su che mossa fare mi pare parecchio snervante :p
 

Zantesuken

Clan Uchiha
e questo e vero!conviene mantenere la concentrazione perche se no uno si distrae!comunque io non sapevo che si potesse giocare in 2 a ff IX!
 

Cloud_Darth

Active Member
cloud 7 ha detto:
ciao a tutti, io l'ho scoperto da poco e devo dire che a giocare in 2 a FF IX e' davvero divertente soprattutto quando bisogna allenare visto che e' una cosa molto lunga e noiosa,volevo sapere quanti di voi sapevano se si poteva giocare in 2,se lo avete mai fatto e se vi siete divertiti!
Sì sapevo di questa opzione... che non ho mai utilizzato sia perchè non potevo usare un secondo joypad, sia perchè non avevo la seconda persona con cui giocare.
 

Rasler

-Heios Nabradia-
Ci ho giocato una dozzina (XD) di volte con qualche mio cugino, eravamo piccoli e non è che ci importasse molto avere una strategia precisa, anche se perdevamo era bello giocare in 2.. :D
 

cloud 7

Member
Lo sapevo che sarebbe servito a qualcuno!io lo scoprii per caso perché non c'è scritto da nessuna parte.comunque secondo me è molto divertente e hanno fatto male a non metterlo anche negli altri capitoli sopratutto nel 12 con il nuovo sistema di combattimento.
 

Mobius

Ulisse
Già, è stato un peccato. Sopratutto con il sistema rivoluzionario di FFXII...sembrava fatto apposta per battaglie a dure giocatori :)
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Ma sinceramente credo sia meglio da soli perche in due ce il rischio che qualche comando si sbagli o che si vada in contrapposizione!!comuque e anche un modo per passare qualche momento insieme a un amante di final fantasy ti puo dare ANCHE QUALCHE DRITTA!
 
Top