PS3 Giochi che mi consigliate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luka_1993

Member
Come da titolo, la mia PS3 ha bisogno di nuova linfa, ma non so che giochi scegliere...Ergo mi affido a voi. Possono avere qualunque prezzo, basta meritino davvero :rulez:
Io posseggo per ora:
Mass effect 2 - Mass effect 3 - Assassin's creed II - Dead space - COD Modern Warfare 3 - Fallout 3
ma ho giocato anche a:
Dead space 2, FF XIII (non finito), Castelvania Lords of shadow (non finito), black ops.

Vai sfogatevi, io mi fido ;)

(Se ho sbagliato sezione spostate pure la discussione :) )
 

Level MD

The Secret Darkness
Ti consiglio Nier ( Action Rpg ), perché i pessimi voti che ha preso qua e là imho non se li meritava e l'han fatto finire tra le produzioni poco considerate
 

Luka_1993

Member
Ti consiglio Nier ( Action Rpg ), perché i pessimi voti che ha preso qua e là imho non se li meritava e l'han fatto finire tra le produzioni poco considerate

Ho letto qualche recensione, non sembra malissimo, ma per me grafica texture e cose così interessano particolarmente...Proverò a dargli un' occhiata comunque.
Altri consigli? Va bene anche se dite due o tre giochi insieme :)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non hai visto questo topic? venne creato apposta per evitare questi thread .-.

btw nier non lo prenderei per ps3 dato che in europa è arrivata la conversione non ottimizzata al meglio della versione xbox invece del capitolo originariamente sviluppato per ps3. probabilmente la scelta di marketing più idiota che abbia mai visto in questa gen
 

pissio

Osservatore di eclissi
dipende su cosa ti orienti, non hai dato alcun genere su cui ti vuoi buttare e dai titoli che hai messo ti si potrebbero consigliare sparatutto o rpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top