ciao ragazzi volevo chidervi se vi siete accorti di quanto va avanti veloce la tecnologia..per esempio io non mi sono accorto dei passi che sono stati fatti nel miglioramento dei giochi e voi??
a mio parere è successo tutto velocissimo.
beh dai sono solo 5 anni e mezzo che è uscita la prima console di questa gen...
si però tutti i gadget che sono usciti per migliorarle...li hai considerati??
di nuovo considero solo il kinect che ha tutto da dimostrare ancora...il move non lo considero, a wii sport ci giocavo già 5 anni fa
Me ne sono accorto eccome dato che spesso gioco ai vecchi titoli per psx o per game boy siamo passati dai quadrettoni al altissima definizione in giro di qualche anno, anche la differenza tra gli ultimi gioci per psx e i primi ps2 è nettissima!!
è esattamente quello che penso anchio dato che gioco a giochi della play 1, 2 della wii del pc e dell'xbox360...si nota molto il divario di grafica e di gameplay....beh il gameplay un po' più difficilmente.
Vabbhè è normale andando avanti con gli anni la grafica migliorera sempre di piu secondo me se uscira mai una PS6 altro che occhialini sarà un semplice dispositivo da collocare sotto la sedia per esempio e che ti teletrasportera con la mente nel videogame ( un po come in Hunter X Hunter )
Comunque negli ultimi 10 anni c e stato uno sbalzo enorme in tutti i campi della tecnologia... Se prendiamo le vecchie console e le compariamo alla ps1 notiamo che la grafica è sempre quella si leggermente migliorata ma quella rimane passando alla ps2 c è stato uno sbalzo tecnologico mostruoso... fino ad arrivare all attuale generazione...
Vabbhè è normale andando avanti con gli anni la grafica migliorera sempre di piu secondo me se uscira mai una PS6 altro che occhialini sarà un semplice dispositivo da collocare sotto la sedia per esempio e che ti teletrasportera con la mente nel videogame ( un po come in Hunter X Hunter )
Comunque negli ultimi 10 anni c e stato uno sbalzo enorme in tutti i campi della tecnologia... Se prendiamo le vecchie console e le compariamo alla ps1 notiamo che la grafica è sempre quella si leggermente migliorata ma quella rimane passando alla ps2 c è stato uno sbalzo tecnologico mostruoso... fino ad arrivare all attuale generazione...
Già è vero, chissà come sarà la tecnologia nel 2020, e come sarà vedere mio figlio giocare alla ps6 (o quella che sarà) al posto mio xD
ahaha me lo sono chiesto anchio può darsi che però non esistano più queste concezioni di console...magari saranno rimpiazzate da delle case in cui entri e poi parte il gioco con altri amici ovviamente virtuale se non no basterebbe lo spazio