X360 giochi per kinect

balthier88

lo zio ferra
la line up di lancio è un abominio, fortuna vuole che usciranno child of eden e codename D a risollevare questa periferica, anche se non la comprerò mai
 

LOACKER

Veterano di GameSource
IO penso che kintec come la wii è una bellissima periferica innovativa ma sempre come la wii i videogiochi rimarranno limitati cioè non uscirà mai un gioco come Black oPs per il kintec rimarranno di grafica scadente come la wii per questo ho scelto xbox nonostante tutto voglio provare anke io la kintec per natale la prendo e poi vi faccio sapere :D
Buona giornata a tuuuuttti!
 
Penso che l'abbiano copiati dalla wii, giochi troppo da bambini per adesso, sempre le solite cose 150 € per giocare a wii sport alla fine
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
che ne pensate dei giochi per kinect per la console xbox 360? dite le vostre argomentazioni:cheesy::cheesy:

la line-up iniziale fa davvero schifo a parte qualche gioco, se la MS decide di far uscire qualche gioco che si possa definire tale potrebbe darsi che non fallirà totalmente come periferica
 

ShisenKai

Member
L'uscita di giochi veri e propri è destinata non prima di 18 mesi a quanto dice la M$, tra l'altro nn penso che sia una perdita di tempo fare uscire questi videogiochi... perchè possono sembrare stupidi ma è tutta una strategia atta a guadagnare sui giochi per tutta la famiglia (e portarsi -più o meno - a pari passo con la wii) per poi fare correzioni e aggiornamenti che servono a migliorare il tempo di risposta del sensore di movimento... anche perchè sarà difficile fare giochi decenti se il kinect di per sè consuma già il 15% delle risorse della console. Stiamo a vedere cosa ci riserverà in futuro, io tifo per il kinect :)
 

gioseph

Active Member
Raga io capisco anche io giochi per tutta la famiglia, ma almeno a casa mio io e mio fratello siamo gli unici a giocare... cioè di certo mio padre non si mette a giocare a MW2 per passare il tempo quindi qualche gioco più valido al lancio lo potevano anche proporre, non vedo questa necessità di far giocare tutta la famiglia...
 

fabrixio95

Nuovo utente
Secondo me non avrà un grande successo questa console poichè i giochi non sono innovativi (ricordano quelli della Wii) e soprattutto non ci sono i grandi titoli come Call of Duty o Gta ecc ecc...
 

ShisenKai

Member
Secondo me non avrà un grande successo questa console poichè i giochi non sono innovativi (ricordano quelli della Wii) e soprattutto non ci sono i grandi titoli come Call of Duty o Gta ecc ecc...

Anche se non concordo con te, il tempo ci darà ragione... abbiate fiducia ragazzi fra 18 mesi si vedrà *-*
 
Top