Aristide_Barzolin
Nuovo utente
Qualcuno mi spiega come posso fare per giocare ai giochi delle playstation 1 e 2 su PSP?
Semplice, vai in negozio e compri un qualsiasi gioco per PSP, tanto sono quasi tutti remake o riadattatiAristide_Barzolin ha detto:Qualcuno mi spiega come posso fare per giocare ai giochi delle playstation 1 e 2 su PSP?
No stavo scherzando prima, sulla PSP dovresti riuscire a metterti un emulatore della PSX e le rispettive roms, ma non lo so con certezza, se salvi e basta i giochi non funzionano perché non hanno alcun supporto!Aristide_Barzolin ha detto:Ehm...ma è possibile salvare sulla memory stick i giochi per ps1, in modo da poterci giocare sulla psp? o bisogna per forza comprare i remakes?
Ed esiste il remake di FF8?
anche il mio DS fa tutto questo, adesso sto giocando a Oot e a Mario 64, che erano per N64 su DsPladan ha detto:non pensavo che si potesse fare una cosa del genere... quel mostro della psp mi sorprende... che altro potrà mai fare?
Ehh si. La PSP è una consolle stupenda, io con la memory da 2giga, ci ho trasferito Dino Crisis 2 e Crash 3 Warped (PS1). Appena l'ho visti mi sono detto, bravo il mio tessssssorooo!!!!!Link Badguy Zero ha detto:Ultima novità per possesseri di PSP che avranno intenzione di farsi anche la PS3.
La PS3 dispone di uno speciale programma che permetterà di scaricare sulla PSP per l'appunto la maggior parte dei giochi Ps1, riadattati tutti per la nuova piccola console, che dispone di due tasti in meno; essi sono (voce non confermata) totalmente gratuiti, e la maggior parte dei vecchi lavori Square compaiono tra questi...
Il formato sarà compresso al massimo, per cui il gioco vi entrerà (forse) anche nelle memory da 512, ma non ci spero poi così tanto...
Oltretutto, per invece i giochi PS3, la PSP avrà un alto grado di interattività, poiché tramite Wi-Fi permette la connessione in tempo reale al gioco (per esempio se connete la PSP alla PS3 mentre giocate a Formula 1 2007, essa vi farà da specchietto retrovisore)...
Ah, mio piccolo gioiellino, quanto ti voglio bene... XDD
allora per giocarci dovresti scaricare da emule una iso di un gioco per psx poi vai su www.psp-ita.com e scarica il prog popsconv una vola scaricato monta l'immagine e fai convert una volta convertito metti l'eboot dentro la cartella game della psp ed il gioco è fatto!Aristide_Barzolin ha detto:Qualcuno mi spiega come posso fare per giocare ai giochi delle playstation 1 e 2 su PSP?