Giochi più attesi del 2011

miglior gioco 2011

  • Dead space 2 (all)

    Voti: 0 0,0%
  • Fable 3 (360)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

xluca93

Nuovo utente
troppo presto per votare io ho votato killzone 3 perchè amo la playstation ma mi piace anche gears of war e mlti che hai scritto . non mi immaginavo che Crysis 2 avrebbe avuto cosi tanti voti

Io invece si, crysis 2 sarà un titolo fantastico...e con ottima grafica.......spero solo di non sopravalutarlo troppo e poi ritrovarmi tra le mani una delusione...........
 

Drenix

Member
sono tutti titoli molto interessanti ,e si prospettano uno meglio dell'altro naturalemtne però io se dovessi scegliere uno di quelli scelgo ovviamente il bellissimo littlebig planet 2 , adoro quel gioco anche se sembra un gioco demente però è spassossisimo XD
 

Tribal

Member
Beh c'è ne sono tanti ma quello che mi ispira maggior curiosità è MGS:rising,in quanto essendo il VERO seguito di MGS 2:sol,che mi è piaciuto tantissimo,potrebbe rivelarsi un capolavoro.Ci spero tanto.

Poi vengono subito dopo FFversus 13 e come non citare Dino crisis 4,che anche se non è stato mai annunciato in modo chiaro,alcune dichiarazioni hanno fatto intendere una sua uscita,però molto futura.
 

pipposensei

Nuovo utente
Di getto ti dico Final Fantasy Type-0 e Uncharted 3:il primo perchè potrebbe essere l'addio perfetto della psp (nonchè il migliore ff da qualche anno),il secondo beh,dopo i primi 2 (uno più bello dell'altro) l'hype non può che essere altissimo per il terzo!
 

clakki

Member
i titoli piu attesi per me di questo 2011 sono killzone 3, uncharted 3, deux ex: human revolution, dead space 2
 

Edo94

Member
Ma il sondaggio come si aggiorna? Io non l'avevo creato all'inizio, solo che non riesco a modificarlo per aggiungere i titoli :/
(Che poi hanno votato pure in pochi!)
 
Ultima modifica da un moderatore:

marius93

Member
secondo me è mortal kombat per la 360 che esce ad aprile .lo aspetto da un po' ormai e ho visto qualche trailer e gameplay e mi sembra molto bello.
 
Top