FF XII Gioko + brutto al mondo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Raggazi miei ma cm mai vi pice tanto questo gioko ??? è ridiciolo ..... veramente brutto... sto parlando per tutti i final fantasy..... mentre cammino sn sl poi quando combatto ci sn i miei amici..... dv me li porto ??? cn le sfere di pokemon???? e le armi dv se le mettono???

Questo è il gioko + brutto al mondo

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
ffbruttissimo ha detto:
Raggazi miei ma cm mai vi pice tanto questo gioko ??? è ridiciolo ..... veramente brutto... sto parlando per tutti i final fantasy..... mentre cammino sn sl poi quando combatto ci sn i miei amici..... dv me li porto ??? cn le sfere di pokemon???? e le armi dv se le mettono???

Una domanda Semplice:>... se non ti piace perchè ti sei iscritto proprio qui che è un forum dove si parla prevalentemente del mondo Final Fantasy? Il quale è apprezzato invece:>

PS: lol ex abbiamo scritto la stessa cosaXD:D

seeq 95

#3 Crusaders
e tu apri un thread per dire questo???credimi hai sbagliato sito...come fai a insultare in modo universale final fantasy?final fantasy è una delle migliori saghe di gpr che hanno mai fatto insieme a tante altre...ci sono dei capitoli più belli e meno belli,è vero.ma molti capitoli trasmettono sentimenti importanti e ti appassionano t-o-t-a-l-m-e-n-t-e!non durerai molto in questo sito,fidati...
p.s.che tipo di pokemon sei?

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Leon90... ha detto:
Forse per andare contro tendenza...oppure sta scherzando come spero.

NO non credo... non è la prima volta che capita un soggetto così che si inscrive solo per criticare il sito o il gioco>_>

seeq 95 ha detto:
e tu apri un thread per dire questo???credimi hai sbagliato sito...come fai a insultare in modo universale final fantasy?final fantasy è una delle migliori saghe di gpr che hanno mai fatto insieme a tante altre...ci sono dei capitoli più belli e meno belli,è vero.ma molti capitoli trasmettono sentimenti importanti e ti appassionano t-o-t-a-l-m-e-n-t-e!non durerai molto in questo sito,fidati...
p.s.che tipo di pokemon sei?

Credo che sia fiato( scrivere:D) sprecato con lui... non credo che cambierà idea...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
è un utente che si è scritto con lo scopo di criticare e basta, se vedo che causa problemi scatta il ban immediato.
Per ora voi cercate di tenere una conversazione civile senza scatenare alcun flame o altro, fareste solo il suo gioco

Gamesource Staff

Well-Known Member
assolutamente no.... fa veramente skifo ..... meglio morire ke giokarci .....e poi anke questo forum ...... uno skuallore .. tt bianko ..... e gli admin..... na mandria di strun .. cm le persone che stanno su questo forum

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ffbruttissimo ha detto:
assolutamente no.... fa veramente skifo ..... meglio morire ke giokarci .....e poi anke questo forum ...... uno skuallore .. tt bianko ..... e gli admin..... na mandria di strun .. cm le persone che stanno su questo forum

come non detto :) Invito i miei colleghi a provvedere al ban di questo tizio nonchè alla chiusura del thread, io purtroppo da lavoro non posso farlo.
Grazie

ffbruttissimo ha detto:

Sei un/una grande!! Troppo grande per questo forum!! Infatti ti banniamo. :) xdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.