Girando per la rete...se ne trovano di cose...

DareCrow

The Mesmerizing One
Indirizzato da un mio amico,ho trovato questo sito...all'interno si possono trovare molti filmati su una grande varietà di gdr di nuova e vecchia generazione...ed alcuni di questi video sono qualcosa di assurdo...come quelli per Valkyrie Profile e Final Fantasy VII,o Star Ocean 2 (peccato siano in un giapponese molto veloce e "stretto").

Ah...poi ci sono le evocazioni di FF XII,ma io non vorrei rovinarmele...

Vi metto qui sotto il link:

http://n.ethz.ch/student/wmartin/main.htm

DareCrow ha detto:
Indirizzato da un mio amico,ho trovato questo sito...all'interno si possono trovare molti filmati su una grande varietà di gdr di nuova e vecchia generazione...ed alcuni di questi video sono qualcosa di assurdo...come quelli per Valkyrie Profile e Final Fantasy VII,o Star Ocean 2 (peccato siano in un giapponese molto veloce e "stretto").

:confused: ma è in inglese! e chi ci capisce! quali sono le invocazioni?

DareCrow

The Mesmerizing One
Purtroppo il sito è in costante aggiornamento,avevo letto la prima parte di FFXII,ma non mi ero interessato perchè non volevo scaricare nulla...comunque le metterà a giorni.
(Se intanto vuoi vedere le immagini,ho messo il link nel Thread "comprarlo?",nella sezione Final Fantasy XII)

Per ora,però,ci sono i Mist Knacks,ovvero le vecchie Limit Breaks.

Più in basso,vista la tua firma,puoi trovare la battaglia contro “Nazo no Otoko”(Sconosciuto),il nuovo boss presente solo nella versione giapponese di Kingdom Hearts Final Mix...

DarkAnima

Active Member
DareCrow ha detto:
Purtroppo il sito è in costante aggiornamento,avevo letto la prima parte di FFXII,ma non mi ero interessato perchè non volevo scaricare nulla...comunque le metterà a giorni.
(Se intanto vuoi vedere le immagini,ho messo il link nel Thread "comprarlo?",nella sezione Final Fantasy XII)

Per ora,però,ci sono i Mist Knacks,ovvero le vecchie Limit Breaks.

Più in basso,vista la tua firma,puoi trovare la battaglia contro “Nazo no Otoko”(Sconosciuto),il nuovo boss presente solo nella versione giapponese di Kingdom Hearts Final Mix...
quello che combatte con delle specie di spade jedi ?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DareCrow ha detto:

:eek: lol figata sto sito

DareCrow

The Mesmerizing One
Visti i danni con l' Ether Strike,Jeeg?

Comunque "Nazo no Otoko" è il solito tizio incappucciato,che spara scariche elettriche dalle mani...il giapponese scorreva un pò troppo veloce,quindi ho capito poco,ma tanto c'è solo nella versione Jap.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DareCrow ha detto:
Visti i danni con l' Ether Strike,Jeeg?

Comunque "Nazo no Otoko" è il solito tizio incappucciato,che spara scariche elettriche dalle mani...il giapponese scorreva un pò troppo veloce,quindi ho capito poco,ma tanto c'è solo nella versione Jap.

a parte i lvl sprospositati non riesco a comprendere come si riesca a fari danni simili (l unica cosa che ho capito è il power up sui personaggi e i guard down sui nemici ma è una tecnica che usavo anche io). L' ho sempre detto io che Valkyrie Profile è il gioco per eccelenza in fatto ad ammontare dei danni

DarkAnima

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
a parte i lvl sprospositati non riesco a comprendere come si riesca a fari danni simili (l unica cosa che ho capito è il power up sui personaggi e i guard down sui nemici ma è una tecnica che usavo anche io). L' ho sempre detto io che Valkyrie Profile è il gioco per eccelenza in fatto ad ammontare dei danni
perchè quanto tolgono jeeg ?

DarkAnima

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
1.493.296 damage solo l ether strike e non mi sono messo a contare le altre combo se no penso che si superavano i 15.000.000 senza problemi
cavolo allora i boss dovrebbero avere minimo 1000000000di vita

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
cavolo allora i boss dovrebbero avere minimo 1000000000di vita

veramente il boss piu forte (Iseria Queen) ha 2,300,000 HP e non è stato affatto una passeggiata batterlo. Quei danni che ci sono in quel video sono dovuti al raggiungimento del lvl 99 con il massimo degli equip e dei potenziamenti (credo).

DarkAnima

Active Member
ah quindi si possono fare danni di questa portata sl con degli equipaggiamenti adatti il lv99 ma questo gioco è già uscito?

DareCrow

The Mesmerizing One
Il primo episodio di Valkyrie Profile (quello di cui stiamo parlando) è uscito per PlayStation nel 2000...ma a comprarlo originale ora costa circa 300 euro...

DarkAnima

Active Member
DareCrow ha detto:
Il primo episodio di Valkyrie Profile (quello di cui stiamo parlando) è uscito per PlayStation nel 2000...ma a comprarlo originale ora costa circa 300 euro...
costa 300 euro ammazza :eek: che e placcato in oro ????????????????

DareCrow

The Mesmerizing One
No,è che il gioco non è mai uscito in Europa,si trovano solo poche copie della versione import americana,e sono quasi tutte in Francia.

Maledetta TEEN ESRB!!!! (Distributore della Enix prima della fusione)