FF X Girovagando per Spira

@li

This is my story....
Si sa che girovagando per Spira si trova un pò di tutto.
In questo memento mi sono impuntata su uno scrigno che si trova al porto di Kilika su un tavolino vicino a una vecchina che vende armi e che nel corso della storia (prima di prendere l'aeronave) non avevo trovato (almeno per quel che ricordo).
Però non sono riuscita ad aprirlo.
Qualcuno sa come si fa... se si può?!

PS. non avendo trovato nulla con search ho aperto questo con un titolo un pò generico, se ritenete che possa essere aggregato ad altro fate pure!
 

pissio

Osservatore di eclissi
semplicemente non si può aprire, a Kilika (nella città) si trovano solamente due scrigni ed entrambi si trovano dentro due costruzioni, il primo nella locanda dove ottieni anche un dizionario albhed e l'altro in una casa nella zona successiva
 
@li ha detto:
Si sa che girovagando per Spira si trova un pò di tutto.
In questo memento mi sono impuntata su uno scrigno che si trova al porto di Kilika su un tavolino vicino a una vecchina che vende armi e che nel corso della storia (prima di prendere l'aeronave) non avevo trovato (almeno per quel che ricordo).
Però non sono riuscita ad aprirlo.
Qualcuno sa come si fa... se si può?!

PS. non avendo trovato nulla con search ho aperto questo con un titolo un pò generico, se ritenete che possa essere aggregato ad altro fate pure!
quello di qui sti parlando te e' eil "negozio" della vekkia infatti quandi le parli lei ti kiede cosa vuoi (e secondo te dove le mette tutte quelle cose???
o'aka ha lo zaino,rin ha la sua bella bottega e la vekkietta ha lo scrigno ok?
 

danie

Active Member
Mr. Auron666 ha detto:
quello di qui sti parlando te e' eil "negozio" della vekkia infatti quandi le parli lei ti kiede cosa vuoi (e secondo te dove le mette tutte quelle cose???
o'aka ha lo zaino,rin ha la sua bella bottega e la vekkietta ha lo scrigno ok?
Quello di qui stai parlando tu...
E' proprio vero che lo stile SMS influenza il modo di saper scrivere correttamente.
Qui... cui si scrive, qui significa in questo posto.
Sei pregato dal regolamento di non scrivere in SMS, ma di scrivere in italiano corrente.
 

@li

This is my story....
Io speravo che ci fosse dentro qualcosa di importante!
Una volta avevo letto di un baule che quando lo aprivi c'era una vecchietta che si arrabbiava, siccome è passato del tempo non ricordo dove l'ho letto, ma pensavo si trattasse di quello.
Evidentemente si riferivano a qualcos'altro...
(e a cosa non saprei perchè ad altre vecchie accompagnate da bauli non ho fatto caso!)
 

@li

This is my story....
Ho un'altra domanda!
...e non sapendo dove chiedere provo qui...
Ho deciso di girare dentro Sin per la città degli incubi. Ma non ho capito a che servano poco prima di arrivare all'ultima salvosfera quelle pietre che si alzano dal pavimento quando ti avvicini... c'è modo di bloccarle e salire? io non ho trovato niente...

Scusate il doppio post, ma visto che non c'entrava nulla con quello dell'altro giorno...
 
@li ha detto:
Ho un'altra domanda!
...e non sapendo dove chiedere provo qui...
Ho deciso di girare dentro Sin per la città degli incubi. Ma non ho capito a che servano poco prima di arrivare all'ultima salvosfera quelle pietre che si alzano dal pavimento quando ti avvicini... c'è modo di bloccarle e salire? io non ho trovato niente...

Scusate il doppio post, ma visto che non c'entrava nulla con quello dell'altro giorno...
sulla guida ufficiale non dice nulla a riguardo, perciò credo siano inutili quelle piattaforme.
(ho caricato la partita per controllare e non ho trovato niente nemmeno io)
 

VecchioStorm

Judgement Day
@li ha detto:
Ho un'altra domanda!
...e non sapendo dove chiedere provo qui...
Ho deciso di girare dentro Sin per la città degli incubi. Ma non ho capito a che servano poco prima di arrivare all'ultima salvosfera quelle pietre che si alzano dal pavimento quando ti avvicini... c'è modo di bloccarle e salire? io non ho trovato niente...

Scusate il doppio post, ma visto che non c'entrava nulla con quello dell'altro giorno...






non servono a niente^^

servono solo a farti sobbalzare mentre passi da li!XD
 

pissio

Osservatore di eclissi
sono solamente un ostacolo messo per farti prendere delle vie alternative. Sono inutili, avrebbero potuto mettere un labirinto un pò più complesso se volevano utilizzare seriamente queste rocce
 

bonny

Nuovo utente
ho capito cosa intendi...non è una di quelle torri che spuntano quella dello scivolo...è semplicemente un' entrata...che ti porta di sotto...e trovi la save the queen per yuna mi pare...ma non è niente di special... :> :eek: :cool: :musij: :violento:
 

@li

This is my story....
Si, intendevo quella che si alza poco prima che scenda nello scivolo, non quella precedente a cui si aggrappa per salire. io immaginavo che potessero servire a qualcosa di simile ma non ho trovato come. nel video non fa vedere nulla...
 
Top