FF XII Giudici magister

VashTh3Best72

X-3 BE 3
i giudici sono 5 (penso) ma conosco solo questi 3 nomi:
-Ghis
-Gabranth
-Bergan

nella storia scoprirai che anche Baltheri e Reddas erano giudici
 

Tidus 91

Pacco \o/
VashTh3Best72 ha detto:
i giudici sono 5 (penso) ma conosco solo questi 3 nomi:
-Ghis
-Gabranth
-Bergan

nella storia scoprirai che anche Baltheri e Reddas erano giudici
Ce ne sono anche altri due ma non mi ricordo il nome li vedi in filmato nel momento che parli al gran kiltias a bur-omisace
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
Tidus 91 ha detto:
Ce ne sono anche altri due ma non mi ricordo il nome li vedi in filmato nel momento che parli al gran kiltias a bur-omisace

giusto me ne ero scordato ma ne vedi uno nel primo filmato di
archades
ah che rabbia e si che li avevo trovati azzz
 

Il Padrino

Member
zagrabbanth nn è quella ke dici tu....zagrabbanth è il comandante dell'alexander ke si vede solo nel filmato finale...
 

Tidus 91

Pacco \o/
Il Padrino ha detto:
zagrabbanth nn è quella ke dici tu....zagrabbanth è il comandante dell'alexander ke si vede solo nel filmato finale...
Non solo si vede anche in quel filmato lo si vede insieme a vayne che aspettavano bergan gabranth e quell'altra giudice di cui non ricordo il nome
 

mat92

Giudice Magister
A me invece sembra che i giudici magister siano una decina, me l'ha detto una persona del gioco,vatti a ricordare chi...Però non so tutti i nomi,
e forse in quella decina erano compresi anke i giudici magister che si sono ritirati(come Reddas)(forse anche Balthier, correggetemi se sbaglio).
 

Il Padrino

Member
Quindi in totale quanti ne sarebbero????Ho perso il conto....Sono in 7 o in più?ANzi diciamo ke alla fine del gioco ne uscirà un "giudice particolare"...per ki sa il finale capirà...eheheheheheh
 
Sì vabbè, ma per favore, impariamo usare il tag spoiler. E' semplice:

I Giudici Magister sono in tutto 5: Gabranth, Ghis, Bergan, Drace e Zargabaath (non Zagrabanth -_-). Ci sono inoltre due ex-giudici: Balthier e Reddas, e quest'ultimo aveva il nome di Zecht quando esercitava.
 

Agilufo

- Shalafi -
:mad: MA INSOMMA!!! Quante volte ve lo dobbiamo dire di usare i tag Spoiler??? Non ci vuole molto a capire che non tutti sono avanti come voi nel gioco!!! Poi magari, se lo fa qualcun altro vi ci incavolate pure!!! :mad:
 
Top