FF III Give me Exp.

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Come da titolo, ho bisogno di punti esperienza, molti punti esperienza.
Sono ai boss finali, ho già provato a batterli ma Nube Oscura con il suo raggio molecolare ha spappolato i miei PG a liv.60 con job: Cavaliere liv.20, Saggio liv. 30 Monk liv. 35 e Ninja liv.40.
Avendo capito come sviluppare i job tramite il comando difesa vorrei sapere dove livellare i pg, per ora mi alleno, un pg alla volta, dentro la cava di Bahamuth, ma è troppo snervante.
Esiste un luogo con dei mostri in grado di darmi più exp. rispetto alla sopracitata cava?
 

Leon90...

Active Member
Guarda io sono arrivato a livello 99 (di classe però) usando un trucco:

Cominci la battaglia ti metti in difesa per 3-4 turni e poi sconfiggi i mostri (anche deboli).

Se invece ti riferisci al livello normale...non saprei...

EDIT: Prova dove ci sono mostri che si duplicano...ne uccidi uno e l'altro lo colpisci senza ucciderlo, quindi uccidi quello e ripeti tutto.
 

_KaIn_

Member
intende la cristal tower il primo piano i mostri viola non ricordo il nome che evocano i fantasmini...falli sempre un pg alla volta!
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Guarda io sono arrivato a livello 99 (di classe però) usando un trucco:

Cominci la battaglia ti metti in difesa per 3-4 turni e poi sconfiggi i mostri (anche deboli).

Se invece ti riferisci al livello normale...non saprei...

EDIT: Prova dove ci sono mostri che si duplicano...ne uccidi uno e l'altro lo colpisci senza ucciderlo, quindi uccidi quello e ripeti tutto.

Per quanto riguarda il livellamento di job, conosco questo trucchetto, ma è veramente tedioso. Per i mostri che si duplicano ho già provato ma non ne vale la pena, poca exp rispetto al tempo per ucciderli

intende la cristal tower il primo piano i mostri viola non ricordo il nome che evocano i fantasmini...falli sempre un pg alla volta!
Ho già incontrato questi mostri ma non li ho sistemati sempre in fretta, proverò a uccidere questi fantasmi
Guarda che 60 è più che sufficiente per uccidere il boss finale. Allena i Job Levels.
Il problema sono gli HP, i miei pg vanno da 3000 a 3400 (monk) e sono troppo pochi per soprevvivere a nube oscura, volevo provare una volta livellati i job, a cambiare tutti in Monk (una volta trovati dei mostri decenti) in modo da aumentare almeno fino a 4000, gli hp di tutti i miei pg.
Preferisco non rischiare di farmi tutto quel tragitto per niente una seconda volta.
 

_KaIn_

Member
per far salire gli hp il piu possibile livella con il blackbelt...sempre un pg per volta e sempre li alla cristal tower o al massimo da bahamut ma prendi meno exp...
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
http://www.youtube.com/watch?v=olp-ao0Negc

Questo qui ha meno di 4,000 HP con ogni personaggio e l'ha battuto. Probabilmente hai equip che suckano forte.

Il problema mio è cercare di castare protect a tutti i pg, ma con un sage imprengato a spammare energiga non sò come fare, ho visto che lui a degli oggetti che danno come effetto protect ma non sò dove trovarli, una idea che mi era venuta era di equipaggiare il mio inutile cavaliere con una spada protettrice e tramite essa castare protect un pg dopo l'altro senza l'intervento del sage. In quanto ad equp credo di avere i migliori possibili, ho missato solo l'armatura genji
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ma hai troppi melee. Cambia un melee (il Monk), in Devout. Poi, con il Devout, casti Curaga (ha un maggior numero di MP rispetto al Sage, indi, un maggior numero di magie a disposizione), col Sage vai di Protect. Se poi hai qualche Turtle Shell, usalo via la schermata degli oggetti sui due melee. e se ti servono più oggetti, usa il trucchetto per clonarli illustrato nella descrizione del video.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Ho sconfitto finalmente questa benedetta Nube Oscura, dopo l'ennesimo tentativo ho cambiato i job mettendo 2 ninja e due sage. Con i primi spam ad oltranza di shuriken, con un sage energiga ad ogni turno e con l'ultimo sage magie di supporto, reiz e quando nube si casta protect o haste l'utilissima magia Anatema (Dispel). Non sarà molto "leale" come strategia ma ha funzionato alla perfezione con il gruppo a livello 64, grazie a tutti per i consigli!
 
Top