FF XII Gli oggetti zodiacali

Zodiac

Nuovo utente
ciao ragazzi..ho trovato diversi oggetti che corrispondono ai segni zodiacali e ho scoperto che possono essere venduti per fare degli oggetti + forti al bazar...
mi chiedevo..
qst oggetti si trovano con un criterio particolare oppure sono random??..nel senso..alcuni danno sagittario .. alcuni pesci o sbaglio?? inoltre se nn è random..c'è qlc pagina dv si legge dv è possibile trovarli???
vi aspetto...

:starwars:

-D4r0N-

Sventrapapere
allora.molti mostri danno i segni zodiacali..servono per fare alcuni degli oggetti + forti del gioco..come l arco sagittario fatale e altre...si trovano con il solito criterio con cui i mostri ti lasciano il bottino..però normalmente serve una regola per prenderli..qui su ff online nn mi sembra sia ancora presente il bestiario..cmq se vuoi sapere qualche bottino chiedi pure a me..ho la guida...

Teocida

Oltreuomo
Anche se nessuno l'ha chiesto lo posto, magari può servire a qualcuno...Ho trovato alcuni "capricorno" nei sotterranei del faro, nel livello del vespero per essere precisi..I negromanti e i Rinati lo rilasciano con una relativa facilità..

-D4r0N-

Sventrapapere
acquario: io, lho preso dai trent,ce ne sono due nella giungla di golmore davanti all entrata per il villaggio di eruyt..metti il polsino da bandito e ruba..è la cosa + difficile da rubare..io ne ho presi 4 senza difficoltà in 20 minuti circa...servono per la pinna di balena..
cancro:direi di prenderlo dai devilmantis, foresta stregata/nevi della saggezza o oltre il pensiero..li puoi rubare con il polsino da bandito e te li lasciano anche come bottino..serve per fare la orochi..

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
acquario lo trovi con la regola dello studioso dai golem di mitrhil a Girunvengan (ne ho preso uno poco fa)

scorpius si prende al baron (o ai behemot nn mi ricordo) comunque sempre a Girunvengan

nn c'entra con le domande ma l'ho postato x informazione

Zodiac

Nuovo utente
vi ringrazio per le risposte..magari se qlcn sa bene dove si possono rubare o ottenere qst oggeti "zodiacali" potrebbe farne una thread appositamente dedicata, oppure potrebbe scriverli anke qui.
Qualcuno sa dv si trova il sagittario e il cerchio di ares????

-D4r0N-

Sventrapapere
sagittario:dai torrolio del tempio di Miriam nel passaggio segreto....te li danno rubando con il polsino da bandito..
cerchi di ares(anche se nn sono segni zodiacali):li puoi prendere dal raro victor nel nam yensa/sabbie gialle non ucciderlo perchè è un di quelli che dà il trofeo..metti il polsinoi da bandito e ruba finchè non lo trovi..vuoi fare la girasole???

sir auron of spira

:Here I come:
Zodiac ha detto:
vi ringrazio per le risposte..magari se qlcn sa bene dove si possono rubare o ottenere qst oggeti "zodiacali" potrebbe farne una thread appositamente dedicata, oppure potrebbe scriverli anke qui.
Qualcuno sa dv si trova il sagittario e il cerchio di ares????

Per il cerchio di Ares aggiungo a quello che ha detto D4ron che è ottenibile tramite regola del cacciatore dai watanka alla palude di nabreus.
Nella zona ci sono anche dei bacnamus,quindi potrebbero interrompere le vostre catene di cavallini.Comunque è la zona dopo il telecristallo....