FF XII gli spiriti di final fantasy XII

taco

apoteosi
raga dopo essere tornato dal tempio di miriam e dal monte sacro bur ominsace...sono voluto andare nella pianura di ozomone...e indovinate ki ho incotrato?? :eek: uno degli spiriti kiamto spirito silfo...è il secondo ke incotro oltre allo spirito salamander...qualkuno sarebbe capace di dirmi quanti spirii esistono nel gioko?quali sono e dove si posson incontrare..... :>
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Credo siano 8 uno x ogni elemento io ho incontrato spirito salamander(fuoco Ogir yensa) spirito noma(terra deserto-ovest di dalmasca quando c'è la tempesta) spirito marut(fulmine m sembra pianura di giza stagione delle pioggie)x il momento io ho incontrato questi...sono molto forti e graficamente secondo me davvero belli :)
 
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Credo siano 8 uno x ogni elemento io ho incontrato spirito salamander(fuoco Ogir yensa) spirito noma(terra deserto-ovest di dalmasca quando c'è la tempesta) spirito marut(fulmine m sembra pianura di giza stagione delle pioggie)x il momento io ho incontrato questi...sono molto forti e graficamente secondo me davvero belli :)
e ti dirò di più, oltre a questi ci sono i rispettivi mostri rari; bestie da più di 200 000 di hp !!

P.S. sono solo 2 i mostri rari di questo tipo^^
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Darknessbade ha detto:
e ti dirò di più, oltre a questi ci sono i rispettivi mostri rari; bestie da più di 200 000 di hp !!

P.S. sono solo 2 i mostri rari di questo tipo^^
Davvero?? :eek: ke bello m riempi di gioia :D mi esalto sempre quando ci sono mostroni più forti di me da battere :D
 
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Davvero?? :eek: ke bello m riempi di gioia :D mi esalto sempre quando ci sono mostroni più forti di me da battere :D

errore mio, hanno esattamente 340 000 hp ^^
entrambi sono al lv52-53

P.S. ho controllato su un sito americano^^
 

TREVI

TREVI il Re di FFVII
UltimaAnimaWeapon ha detto: