FF XII gli spiriti di final fantasy XII

taco

apoteosi
raga dopo essere tornato dal tempio di miriam e dal monte sacro bur ominsace...sono voluto andare nella pianura di ozomone...e indovinate ki ho incotrato?? :eek: uno degli spiriti kiamto spirito silfo...è il secondo ke incotro oltre allo spirito salamander...qualkuno sarebbe capace di dirmi quanti spirii esistono nel gioko?quali sono e dove si posson incontrare..... :>
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Credo siano 8 uno x ogni elemento io ho incontrato spirito salamander(fuoco Ogir yensa) spirito noma(terra deserto-ovest di dalmasca quando c'è la tempesta) spirito marut(fulmine m sembra pianura di giza stagione delle pioggie)x il momento io ho incontrato questi...sono molto forti e graficamente secondo me davvero belli :)
 
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Credo siano 8 uno x ogni elemento io ho incontrato spirito salamander(fuoco Ogir yensa) spirito noma(terra deserto-ovest di dalmasca quando c'è la tempesta) spirito marut(fulmine m sembra pianura di giza stagione delle pioggie)x il momento io ho incontrato questi...sono molto forti e graficamente secondo me davvero belli :)
e ti dirò di più, oltre a questi ci sono i rispettivi mostri rari; bestie da più di 200 000 di hp !!

P.S. sono solo 2 i mostri rari di questo tipo^^
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Darknessbade ha detto:
e ti dirò di più, oltre a questi ci sono i rispettivi mostri rari; bestie da più di 200 000 di hp !!

P.S. sono solo 2 i mostri rari di questo tipo^^
Davvero?? :eek: ke bello m riempi di gioia :D mi esalto sempre quando ci sono mostroni più forti di me da battere :D
 
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Davvero?? :eek: ke bello m riempi di gioia :D mi esalto sempre quando ci sono mostroni più forti di me da battere :D

errore mio, hanno esattamente 340 000 hp ^^
entrambi sono al lv52-53

P.S. ho controllato su un sito americano^^
 

TREVI

TREVI il Re di FFVII
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Credo siano 8 uno x ogni elemento io ho incontrato spirito salamander(fuoco Ogir yensa) spirito noma(terra deserto-ovest di dalmasca quando c'è la tempesta) spirito marut(fulmine m sembra pianura di giza stagione delle pioggie)x il momento io ho incontrato questi...sono molto forti e graficamente secondo me davvero belli :)


Anchio fin'ora ho trovato questi e il primo che ho visto è stato quello di fuoco nello yogir yensa, mi sono avvicinato e ho detto: Ma chi cacchio è questo pivello, adesso gli faccio il **** !!! E mi ha seccato 2 membri del party !!!
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
TREVI ha detto:
Anchio fin'ora ho trovato questi e il primo che ho visto è stato quello di fuoco nello yogir yensa, mi sono avvicinato e ho detto: Ma chi cacchio è questo pivello, adesso gli faccio il **** !!! E mi ha seccato 2 membri del party !!!
Già lo stesso a me :D ...poi reagiscono alla magia...io volevo passare tranquillo senza osare disturbarlo invece siccome ho i gambit impostati in modo di fare protect appena uno nn ce l'ha...guarda caso è stato fatto mentre gli passavo accanto da bravo ragazzo :D invece lui si è diciamo incavolato ha lanciato una serie di magie come fossero bruscolini e m ha messo a nanna :D
 

taco

apoteosi
vedendo ke sn 8,nn ce nessuno ke li ha sconfitti tutti o li ha incontrati tutti e sa dirmi i loro nomi e il luogo dove incotrarli...vabbe grazie per le prime risposte...ma come vedo nn sono tutti..ma è gia è un inizio..
 

locke89

Nuovo utente
spirito noma---->deserto ovest di dalmasca, faglia centrale--->durante una tempesta di sabbia--->el.terra
spirito marut--->pianura giza stagione umida, collina toum--->pioggia intensa--->el.tuono
spirito salamander--->ogir yensa, are depositi--->sole--->el.fuoco
spirito silfo--->pianura ozmone, distesa verde haulo--->nuvoloso--->el.vento
spirito lacey--->gole di paramina, fiume ghiacciato--->tormenta di neve--->el.ghiaccio
spirito dekual--->giruvegan, cavedio di awda--->nebbioso--->el.sacro
spirito ryosal--->palude di nabreus, pianoro del sonno--->nebbioso--->el oscuro
spirito undine--->altopiano di cerobi, terrazzo fluviale---->piovoso
faro di ridorana, base del faro---------->30% delle probabilità--->el.acqua
MOSTRI RARI
ANIMA DEL CAOS--->HP:342.179, elemento oscuro--->ruba bastone ottagonale--->sotterranei del faro, livello della caligo nord-ovest, dopo aver sconfitto Tenebral(caso urgente n.12)
LUX LUCIS--->HP:342.179 elemento sacro--->ruba asta del saggio--->sotterranei del faro, livello del vespero sud-ovest, dopo aver sconfitto l' anima del caos, ma senza uscire dal faro

sconfitti entrambi, ma il lux lucis è molto più fastidioso per l' abitudine di usare dispega, ma cmq nn danno grossi problemi
 

TooNSandrO

Nuovo utente
posso chiedervi a che servono i bottini col rispettivo nome degli spiriti??
Io ho killato Dekual quello di luce è mi ha droppato dekual. Anche dagli altri si droppano? e se servono a fare armi come si fanno? qual'è la % di drop?
 

Tidus 91

Pacco \o/
posso chiedervi a che servono i bottini col rispettivo nome degli spiriti??
Io ho killato Dekual quello di luce è mi ha droppato dekual. Anche dagli altri si droppano? e se servono a fare armi come si fanno? qual'è la % di drop?
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=13333 qua trovi qualche info sulle armi finali, che io sappia gli item utili a costruire armi finali sono Noma, e Lacey rispettivamente per la spada Ultima e Durandal, però i drop rate sappi che sono abbastanza bassi
 

flashwade

Member
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=13333 qua trovi qualche info sulle armi finali, che io sappia gli item utili a costruire armi finali sono Noma, e Lacey rispettivamente per la spada Ultima e Durandal, però i drop rate sappi che sono abbastanza bassi

io ho droppato almeno 20 spiritolite, una 30ina di criomagilite (se esiste) oggetti di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza, poi con un e sottolineo UN solo ruba ho preso il lacey .-. Spoiler e giu bestemmie
 

flashwade

Member
96 basch, 95 vaan 89 ashe 75 balthier 10 fran 12 penelo balthier l'ho expato solo perchè mi sta simpatico ( dal livello 12 al 65 in meno di 4 ore)
 
Top