FF VIII gniubbo chiama saccente,rispondi saccente!

squall_trance

gotenks super sayan
ho creato questo tread per chiedere agli esperti dove sono gli oggetti,i mostri,come far apprendere le abilità ecc. ecc. ma se esiste già chiudete pure.inizio io dove trovo:
la carta per transcardare i colpi vibranti
le zanne e i cuori di grifone
e poi..
a che G.F. impara chiamajunkshop e che abilità deve sapere per imparalo?
come faccio a farmi comparire elbmed lv up ad alexander,quale abilità deve sapere in precedenza?
poi...
chi mi dice il nome dello spazio nella word map in cui trovo il mostro wendigo?

grazie a chi risponde,io mi dileguo
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
saccente risponde

- colpi vibranti dai biocristalli, no carte. biocristalli da rubrun dragons ed elnoyle
- zanne di grifone dai dragon Izolde (isola dell'inferno, Trabia); il cuor di grifone non mi risulta, in FF8
- Doomtrain impara l'abilità chaiamjunkshop (per averlo: 6 tubi di ferro; 6 antenne molboro; + panacea+; anello di salem. ma già lo sai, visto che le cose che chiedi ti servono per fare proprio queste cose)
- prima nozioni mediche, poi med level up
- nel bosco grandidieri, enorme vicino a Timber (stazione est)
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Bahamut Zero ha detto:
- colpi vibranti dai biocristalli, no carte. biocristalli da rubrun dragons ed elnoyle
- zanne di grifone dai dragon Izolde (isola dell'inferno, Trabia); il cuor di grifone non mi risulta, in FF8
- Doomtrain impara l'abilità chaiamjunkshop (per averlo: 6 tubi di ferro; 6 antenne molboro; + panacea+; anello di salem. ma già lo sai, visto che le cose che chiedi ti servono per fare proprio queste cose)
- prima nozioni mediche, poi med level up
- nel bosco grandidieri, enorme vicino a Timber (stazione est)

Pss trucco per trovare gli Eylnole o come cavolo si chiama vai ad eshtar scendi alla stazione aerea vai verso destra e al primo incrocio gira e vai verso il centro di eshtar dovrai trovare una strada che ha un lato ha degli scalini schiaccia X nei bordi della stra(Dovresti vedere un omino nero) e appena ti avvicini e gli schiacci X lui si metterà a ridere e partirà il combattimento con Eylnoyle.Esci da quella schermata e ritorna e rischiaccia Xper far ripartire il combattimento questo è il metodo migliore per trovare gli Eylnoyle visto che sono un pò rari.
Ps Per i Biocristalli ti conviene mettere l'abilità oggetti rari.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Bahamut Zero ha detto:
- colpi vibranti dai biocristalli, no carte. biocristalli da rubrun dragons ed elnoyle
- zanne di grifone dai dragon Izolde (isola dell'inferno, Trabia); il cuor di grifone non mi risulta, in FF8
- Doomtrain impara l'abilità chaiamjunkshop (per averlo: 6 tubi di ferro; 6 antenne molboro; + panacea+; anello di salem. ma già lo sai, visto che le cose che chiedi ti servono per fare proprio queste cose)
- prima nozioni mediche, poi med level up
- nel bosco grandidieri, enorme vicino a Timber (stazione est)
doomtrain è kharonte nel caso non lo sapessi :>
altro metodo per trovare i wendingo (o come si chiamano loro) intorno a deling city (ne trovi molti vicino alle montagne) :)
 

kinneas

Member
:ffx01: I colpi vibranti li puoi prendere solo dai biocristalli o dai generatori.
Le zanne di grifone le prendi da dragon izolde all'isola +vicina all'inferno mentre i cuor di grifone non esistono.
Chiama junkhshop l'ha già appresa kharonte.
Per el med level up devi apprendere nozioni mediche.
I wendigo li trovi a valanga nelle foreste vicino a timber :cool:
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Visto che siamo in tema pongo anch'io una domanda:
Ho prestato ff8 ad un mio amico, ma lui non trova i mostri adamanthart che servirebbero per i gusci di sauro. Ha cercqto sia a capo Holy Glory che nella pianura Jespelidis [mi pare si chiami così], ma non riesce a trovarli. Sapete per caso se serve una particolare abilità, un grande aumento del parametro FOR oppure lo trovo solo se prego il Signore?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
sephiroth91 ha detto:
gli adamanthart li trovi nella tomba del re senza nome se nn mi sbaglio......ce ne dovrebbero essere puure a dozzine lì...
°_° non mi risulta, ma devo dire che non ho mai controllato (secondo me ti confondi con i Rarth - non mi ricordo il nome, sono delle specie di armadilli). comunque gli adamanthart sono di sicuro là intorno a dollet sulle spiaggie... abbi fede.
 
Top