god hand

bahamut93

Member
come si intuisce dal titolo il gioco in questione è god hand...lo avete?vi è piaciuto?a me personalmente all'inizio sembrava una gran cag**a ma poi proseguendo con la storia mi è piaciuto molto...
 

Teocida

Oltreuomo
bahamut93 ha detto:
come si intuisce dal titolo il gioco in questione è god hand...lo avete?vi è piaciuto?a me personalmente all'inizio sembrava una gran cag**a ma poi proseguendo con la storia mi è piaciuto molto...

L'avevo preso in prestito mesi fa...mah, l'ho preso perchè tutti ne parlavano bene ma non mi ha affatto colpito...la grafica poi è una delusione...se devo dargli un voto si beccherebbe un 6 politico e via..
 

bahamut93

Member
Teocida ha detto:
L'avevo preso in prestito mesi fa...mah, l'ho preso perchè tutti ne parlavano bene ma non mi ha affatto colpito...la grafica poi è una delusione...se devo dargli un voto si beccherebbe un 6 politico e via..
a me sembra che la grafica sia la parte migliore!!!
 

kaiser

Member
anche io ho aspettato questo gioco con fervore, ma alla prova dei fatti mi ha deluso

-un sistema di controllo scomodo (soprattutto per le schivate/contrattacchi)
-una telecamera davvero brutta (da dietro le spalle del protagonista, per giunta a figura intera)
-un radar ridotto all'osso (speravo almeno in un qualcosa alla MGS)

la storia è buffa e divertente in sin dei conti, ma nel complesso il gioco è povero anche negli extra
 
Top