god of war 2

umpalumpa

Nuovo utente
salve a tutti sto giocando a god of war 2 e sono bloccato sul basso piano dove ci sono tutte le colonne che crollano arrivo in fondo salto dall'ultima colonna vado sempre a sbattere sulla colonna che ho davanti e vado a cadere in una finestra nella montagna e qua mi si blocca il gioco che devo fare? sbaglio io a a fare qualcosa aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ĐΛИTΣ

Ex-Member
umpalumpa ha detto:
salve a tutti sto giocando a god of war 2 e sono bloccato sul basso piano dove ci sono tutte le colonne che crollano arrivo in fondo salto dall'ultima colonna vado sempre a sbattere sulla colonna che ho davanti e vado a cadere in una finestra nella montagna e qua mi si blocca il gioco che devo fare? sbaglio io a a fare qualcosa aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in che senso ti si blocca il gioco ? crasha ? :/

umpalumpa

Nuovo utente
nel senso che una volta che mi stacco dall'ultima colonna e cado dentro questo buco che non so se sia giusto kratos rimane a terra immobile e li non riesco a fare + nulla devo resettare la play l'unica cosa che chiedo e che se sia giusto o no quello che faccio cioè saltare dentro in questo buco