GOD OF WAR 3 primo trailer.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
stupendo che? io sono delusissimo durante il live dell E3, mi aspettavo un trailer con un minimo di scene in game
Sti teaser non li ho mai sopportati, li trovo inutili

kaiserS

Member
i programmatori devono inserire roba nuova perchè non sopporterei un "God of War: 1.7" (visto che il secondo episodio lo si poteva chiamare tranquillamente "God of War: 1.5")

andxel

Zero Shift
Beh i Teaser servono a creare aspettative non a stupire sin da subito...E poi secondo me lo hanno fatto bello come teaser.

Jiraiya

Sensei Member
andxel ha detto:
Beh i Teaser servono a creare aspettative non a stupire sin da subito...E poi secondo me lo hanno fatto bello come teaser.
concordo..
è poi mi pare ci sia la discussione di God of War III..perchè creare un intero thread per il teaser???
Gli occhi alla fine del video secondo me sono in-game...si vede un po' di differenza tra il video precedente e poi gli occhi...boh..lo penso solo io questo xD

pissio

Osservatore di eclissi
piuttosto quello che mi preoccupa è che nel video mostrato all'E3 non c'è praticamente niente del gioco ma solo una presentazione scarna e a giudicare da ciò credo che sarà un progetto a lungo termine....

Jiraiya

Sensei Member
pissio ha detto:
piuttosto quello che mi preoccupa è che nel video mostrato all'E3 non c'è praticamente niente del gioco ma solo una presentazione scarna e a giudicare da ciò credo che sarà un progetto a lungo termine....
video scarno?...il primo video è sempre un teaser..e i teaser durano sempre circa 1min(o anche meno, non di più)...

pissio

Osservatore di eclissi
scarno nel senso che ti hanno fatto vedere due secondi la faccia di Kratos e non hanno detto assolutamente niente. In quel minuto non c'era niente di rilevante se non la grafica

Jiraiya

Sensei Member
pissio ha detto:
scarno nel senso che ti hanno fatto vedere due secondi la faccia di Kratos e non hanno detto assolutamente niente. In quel minuto non c'era niente di rilevante se non la grafica
e che tutto sarà chaos...e la cosa mi ispira non poco...