Libri God of War - Il Romanzo

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
God Of War - Il Romanzo

imgres


Salve a tutti ragazzi, volevo proporre un nuovo romanzo tratto da un famosissimo gioco, cioè God of War.. Ho visto questo romanzo in giro e mi sono deciso a comprarlo perchè amo la saga del gioco... Queste sono le informazioni che sono riuscito a trovare:

Trama
Il romanzo coprirà l’intera storia di Kratos e promette di approfondire carattere e personalità dell’acclamato Dio della Guerra! Questo romanzo ci riporta al mondo oscuro della mitologia greca esplorata in God Of War I, sicuramente uno dei titoli più venduti di tutti i tempi. Kratos è schiavo degli Dei dell’Olimpo, egli è tormentato dagli incubi del suo passato e la nostalgia per la libertà. Questo guerriero spartano avrebbe fatto di tutto per essere libero dal suo debito verso gli Dei. Quando è sul punto di perdere ogni speranza viene concessa lui un’ultimo in cambio della sua libertà. Deve distruggere Ares, Dio della Guerra. Ma quali possibilità ha un semplice mortale di sconfiggere un Dio ? Armato con la catena mortale Lame del Caos, guidato dalla dea Atena e spinto dalla sua insaziabile sete di vendetta, Kratos cerca l’unica reliquia abbastanza potente da uccidere Ares…

Non ho ben capito quindi se in quest'unico romanzo, suppongo di circa 300 pagine più o meno, sia compreso solo il primo God of War, o anche il secondo e il terzo capitolo.. Qualcuno di voi già lo possiede? Avete intenzione di comprarlo? Vi viene qualsiasi cosa in mente guardando che questa saga si è trasformata anche in un romanzo? Fatemi sapere ogni vostra impressione a riguardo XD
 
Ultima modifica da un moderatore:

TommyGun

Nuovo utente
7 Gennaio 2011
5
0
1
31
Io l'ho letto circa un mesetto fa... Ricalca molto bene la trama del primo capitolo. Praticamente se lo hai giocato ricorderai le azioni che hai compiuto con il joypad, in più ci sono cose che nel gioco non escono, tipo i dialoghi tra i vari dei :D A me è piaciuto anche perchè è scritto abbastanza bene.
 
Ultima modifica da un moderatore:

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Io l'ho letto circa un mesetto fa... Ricalca molto bene la trama del primo capitolo. Praticamente se lo hai giocato ricorderai le azioni che hai compiuto con il joypad, in più ci sono cose che nel gioco non escono, tipo i dialoghi tra i vari dei :D A me è piaciuto anche perchè è scritto abbastanza bene.

Ah buona notizia allora... Sto aspettando un pò prima di ordinarlo dato che volevo sentire qualche commento positivo, e il tuo penso proprio che possa considerarlo come tale XD
 
21 Gennaio 2011
710
0
10
secondo me pur non avendolo letto, mi da una brutta sensazione, non credo tanto nel libro è stato fatto per il successo ottenuto dal gioco, ma il libro non penso ti potrà dare le stesse sensazioni del gioco