God of War

alexander90

Commander from Hell
10 Dicembre 2007
1.384
0
35
33
gamesforever.forumattivo.com
Multyplayer ha annunciato che nel 2010 (26/03/10) uscirà il libro su God of War

http://multiplayer.com/libri-e-fumetti/libri/god-of-war-romanzo-in-italiano.html

Ora, no nè chiaro se sia incentrato solo sul primo, o se contenga anche il secondo (sul sito è scritto saga), però dicono che svelano anche dei retroscena..

Sicruamente mi aspetto una cosa alla Metal Gear, però non si sa mai, meglio attendere il futuro
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Mah.
Immagino che li commissioni la stessa Software House, no?
Mi chiedo se lo scrittore proverà un minimo di gratificazione non economica al completamento del lavoro.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Oddio... Anche un libro sullo spartano del gioco (IMHO), meno ispirato della storia? D= Ma a sto punto, voglio un libro su Loco Roco. Anzi, sulle freccette di Dance Dance Revolution.
 

alexander90

Commander from Hell
10 Dicembre 2007
1.384
0
35
33
gamesforever.forumattivo.com
Oddio... Anche un libro sullo spartano del gioco (IMHO), meno ispirato della storia? D= Ma a sto punto, voglio un libro su Loco Roco. Anzi, sulle freccette di Dance Dance Revolution.

Nell'ultimo libro di mgs nelle pagine finali sono scritte tutte le pubblicazioni.
Se loco roco fosse un gioco di guerra/azione, sarebbe libro U_U

per citare alcuni: halo (6 libri), mgs (2), gears of war (3), brothers in arms, resistance, terminator (2), bioshock (in arrivo), the elder scroll, ecc.

@teocida: gli autori sono vari, solo che la casa è multyplayer. Poi credo che ovviamente vengano commissionati. Non so poi quanto interessi all'autore (denaro a parte)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Quelli di MGS li ho letti. E per logica, anche Snake Eaters e Guns of the Patriots dovranno uscire. Perchè voglio pure quelli.