FF VI Gogo: un pg che fa per 13...

RPG eater

M@dness Inside
Lo sapevate che dal Menu Status di Gogo si possono selezionare gli altri 3 comandi mancanti? Questo lo rende il pg più vario del gioco, quindi potremmo dire anche il piu forte, visto che potrebbe sostituire qualsiasi pg. Voi che ne pensate?
 

§ilver

The Ancient
RPG eater ha detto:
Lo sapevate che dal Menu Status di Gogo si possono selezionare gli altri 3 comandi mancanti? Questo lo rende il pg più vario del gioco, quindi potremmo dire anche il piu forte, visto che potrebbe sostituire qualsiasi pg. Voi che ne pensate?

omg

versione PSX oppure SNES?
 

Nameless Mage

Dragonmaster
the_end ha detto:
io ho appena cominciato FFVI

devo dire che è davvero bello :D

questo pg si prende per forza o si deve risolvere qualche quest x averlo?


è nascosto, e bisogna risolvere unna quest, ma è tutto spiegato nella sezione di FFVI del sito, cè la guida x prenderlo
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
RPG eater ha detto:
Lo sapevate che dal Menu Status di Gogo si possono selezionare gli altri 3 comandi mancanti? Questo lo rende il pg più vario del gioco, quindi potremmo dire anche il piu forte, visto che potrebbe sostituire qualsiasi pg. Voi che ne pensate?


no ma ke dici??ha parametri scarsissimi!io nn lo tengo,preferisco avere i pg cn le LORO abilità ke tolgono un macello!
 

RPG eater

M@dness Inside
Beh, il fatto di poter castare 5 Ultima e un Quick completamente gratis, con Mime....diciamo che non è proprio male, dai....
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Dragontype ha detto:
gogo nn mi piace è troppo scarso nei parametri!

guarda ke i parametri alla fine centrano poco e niente, xkè riuscivo a togliere 9999 con forza a 37 e la falcon come spada, i parametri + di tanto non centrano alla fine
 
Top