BellaRinoa87
Pretty Princess
ragazzi quale gioco vi piace di piu al gold saucer?a me quello dello snowboard!a voi?dite la vostra!!!
nn lo so, nn l'ho mai fatto xk dopo una volta mi sono scartavetrato la prostata di vederlo ravattare per terra...credo che nn serva assolutamente a nulla, comunque...Griever123 ha detto:e' vero kuello della swonboard è figo, ma se lo fai x 2 ore di fila ti viene voglia prendere uno degli alberi sulla pista e infilarlo dal **** di Cloud x farglielo uscire dalla bocca........... cmq già ke ci sn, mi dite a ke marianna serve il gioco di kupo oltre a perdere tempo?
Serve a prendere abbastanza gp(ora nn mi ricordo quanti mi sembra 100) se lo finisci 1 volta c'è 1 uomo vicino a quel gioco ke ti dà i gp congratulandosi ke hai finito il giocoGriever123 ha detto:e' vero kuello della swonboard è figo, ma se lo fai x 2 ore di fila ti viene voglia prendere uno degli alberi sulla pista e infilarlo dal **** di Cloud x farglielo uscire dalla bocca........... cmq già ke ci sn, mi dite a ke marianna serve il gioco di kupo oltre a perdere tempo?