FF VII gold saucer

Griever123

G.F. delle paure
e' vero kuello della swonboard è figo, ma se lo fai x 2 ore di fila ti viene voglia prendere uno degli alberi sulla pista e infilarlo dal **** di Cloud x farglielo uscire dalla bocca........... cmq già ke ci sn, mi dite a ke marianna serve il gioco di kupo oltre a perdere tempo?

Cid89

Professional Burper
Griever123 ha detto:
e' vero kuello della swonboard è figo, ma se lo fai x 2 ore di fila ti viene voglia prendere uno degli alberi sulla pista e infilarlo dal **** di Cloud x farglielo uscire dalla bocca........... cmq già ke ci sn, mi dite a ke marianna serve il gioco di kupo oltre a perdere tempo?
nn lo so, nn l'ho mai fatto xk dopo una volta mi sono scartavetrato la prostata di vederlo ravattare per terra...credo che nn serva assolutamente a nulla, comunque...

Tidus 91

Pacco \o/
Griever123 ha detto:
Serve a prendere abbastanza gp(ora nn mi ricordo quanti mi sembra 100) se lo finisci 1 volta c'è 1 uomo vicino a quel gioco ke ti dà i gp congratulandosi ke hai finito il gioco

humprey

one winged angel
il migliore è la battle square..e basta gli altri sono un pò stupidi tranne quello del motore è divertente :D