FF VII gold sauger

bahamut nest

FF PLAYER
scusate ragazzi ma sto cercando di prendere la limit breck di tidus e la w summon,ma dopo che faccio la prima vittoria nella battle arena è guadagno 13600 punti quando rientro i punti vengono azzerati. ma allora come faccio a fare piu di 30000 punti per prendere quegli oggetti? c'è qualche trucco per fare piu punti?
 

bahamut nest

FF PLAYER
ok,ho capito. grazie. e proprio cosi,siccome io ho fatto il primo duello e poi non avevo piu gp per fare i prossimi,sono uscito per fare le corse dei chocobo e vincere 10 gp. grazieeeeeee!!!!
 

bahamut nest

FF PLAYER
c'è l'ho fatta!!!!!! ho w summon e l'ultima limit di cloud!!! ora mi alleno un po e pi faccio una visitina aalla weapon sott'acqua e poi quella sul deserto
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Buon divertimento allora :) ricordati di munirti della materia under water per la emerald (trasformi la ghost ship nei sotteranei di junon) e di ribbon per la ruby (trasformi i tomberry del cratere)
 

stephanix

the king tomberry
jack99 ha detto:
Se esci dalla stanza dove scambi i punti allora te li azzera^^ mi sembra sia cosi....
anche a me succedeva. La seconda volta, mi ero munito del massimo di gp ed ero entrato. ci sono rimasto finchè non lo presa.
 

squall1988

sleeping lionheart
conbatti conbatti e conbatti ecco l'unico trucco devi solo sconfiggerli e ti assicuro ke dopo la prima volta ke lo fai le altre saranno più facili e corte ecco l'unico trucco!!
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Logicamente tanti GP subito aiutano.
Un consiglio però.
Se vedi che, alla fine di una battaglia, stai per essere distrutto dai vari handicap prima ottenuti, ti conviene abbandonare, almeno ti tieni i BP conquistati e non devi ricominciare da 0 in caso di morte...
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
il metodo migliore è equipaggiarsi con un ribbon e mettersi lo status toad o mini o altri status alterati ad ogni slot. infatti più è pesante la penalità più punti prendi alla fine. tanto con il ribbon non ti succede niente. ancora meglio sarebbe far uscire la penalità che rompe tutte le materia, ma se non sei abbastanza allenato sarà un po' difficile. ho notato che almeno una penalità c'è sempre in tutti gli slot quindi facevo sempre uscire mini, toad o summon materia che tanto non servono.
 

blade

lame as r0x
sephiroth22 ha detto:
Buon divertimento allora :) ricordati di munirti della materia under water per la emerald (trasformi la ghost ship nei sotteranei di junon) e di ribbon per la ruby (trasformi i tomberry del cratere)
A me l'underwater materia non è servita. L'ho uccisa in meno di due minuti.
 
Top