FFVII DoC Grafica e ambientazioni ...

Cos ne pensate della grafica e delle ambientazioni di dirige of cerberus... IO dico ke sono dei luoghi spettacolari avvolte tetri ... alcune volte avevo paura anche io ad girare l'angolo... cmq e 1 giocodi grafica modesta e di ambientazioni.....magnifiche !!!!!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
le ambientazioni sono fatte bene di sicuro, ma sono poco varie secondo me...non sò, ci potevano aggiungere qualcosa tipo: una foresta, un monte innevato, un deserto, una spiaggia, una caverna...insomma, le ambientazioni di questo capitolo non hanno varietà, ed è un peccato visto che quelle che ho elencato ci sono nel VII, quindi avrebbero potuto metterle anche in questo...sarebbe stato un sollievo per gli occhi, invece di vedere sempre gli stessi colori, e ambientazioni troppo stereotipate...
 

artemide86

...lunatica...
Enigma ha detto:
le ambientazioni sono fatte bene di sicuro, ma sono poco varie secondo me...non sò, ci potevano aggiungere qualcosa tipo: una foresta, un monte innevato, un deserto, una spiaggia, una caverna...insomma, le ambientazioni di questo capitolo non hanno varietà, ed è un peccato visto che quelle che ho elencato ci sono nel VII, quindi avrebbero potuto metterle anche in questo...sarebbe stato un sollievo per gli occhi, invece di vedere sempre gli stessi colori, e ambientazioni troppo stereotipate...
Ma qualcuna di queste ambientazioni, non appare nelle missioni secondarie? Non le ricordo tutte, ma mi pare che almeno il deserto ci sia.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
artemide86 ha detto:
Ma qualcuna di queste ambientazioni, non appare nelle missioni secondarie? Non le ricordo tutte, ma mi pare che almeno il deserto ci sia.

boh...e chi lo sà, le missioni secondarie sono ancora un'incognita per me, io mi riferivo alla modalità storia...
 

LastMemory

Member
Beh in effetti le ambientazioni in questo titolo sotto fatte bene nello specifico, infatti non esistono luoghi secondari esplorabili, come foreste, montagne, grotte o semplicemente praterie.. d'altronde è un gioco a livelli... beh diciamo che non mi lamento per qual che è stato fatto ma un'aggiuntina non sarebbe dispiaciuta!
 

Puffina

In cerca di Te...
zolfghimly ha detto:
Cos ne pensate della grafica e delle ambientazioni di dirige of cerberus... IO dico ke sono dei luoghi spettacolari avvolte tetri ... alcune volte avevo paura anche io ad girare l'angolo... cmq e 1 giocodi grafica modesta e di ambientazioni.....magnifiche !!!!!
allora:
1° - se devi parlare di Dirge of Cerberus questa non è la sezione giusta, il thread va spostato(che ci pensi un mod :) )
2° - evita di scrivere abbreviato, co tanto di "cmq,ke..." perchè è contro regolamento.
Per il resto posso solo invidiarti, anche a me piacerebbe giocarci!*o*
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Puffina ha detto:
1° - se devi parlare di Dirge of Cerberus questa non è la sezione giusta, il thread va spostato(che ci pensi un mod :) )

ma questa è la sezione Dirge of Cerberus no? forse intendevi altro...
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Poche ambientazioni e molto scarne, forse il difetto piu grosso del gioco a livello di atmosfera.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Le ambientazioni sono perfette come sono, non sono né scarne né poche. Poi ritraggono in maniera pressoché identica le ambientazioni di FFVII. Certe invece, mostrano ancor di più la flora e la fauna del mondo di FFVII, basti vedere nel capitolo 6, la strada che conduce al quartier generale WRO. Poi le ambientazioni di Deepground sono eccellenti.
 

Sephirously35

The Slayer of God
A me sono piaciute molto le ambientazioni, in particolare la cittadina di Kalm, Edge, Midgar vista durante l'attacco contro gli Tsviet e tutto l'interno e il sottoterra del palazzo Shinra. Anche gli altri luoghi erano ben fatti, come la Shinra Mansion. Comunque, non mi sarebbe dispiciaciuto visitare luoghi tipo Wutai o Cosmo Canyon (dato anche che Red XIII appare solo alla fine e basta).
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
in quanto ad ambientazioni dirge of cerberus rimane troppo monotono alla fine...il quartier generale della WRO poi ....una PALLA ....però devo ammettere che visitare la Shinra Mansion mi ha fatto venire qualche brivido ...era un sogno ritrovarsi li...quando sono entrato nella stanza delle bare poi ...anche la parte di midgar mi è piaciuta un bel pò ...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cosmo Canyon non si visita direttamente, ma si possono visitare le sue colline desertiche nella missione secondaria nella quale bisogna sconfiggere il Doppiocorno inferocito. Poi si visitano anche delle foreste quasi amazzoniche (???) in certe missioni secondarie. Si visitano anche smisurati deserti pieni di rovine e altro ancora. Basta fare le missioni speciali.
 
Top