PS3 Gran Turismo 6.

davefabry

Member
Tramite un intervista il produttore dei GT, Yamauchi ha ammesso che le idee per un gran turismo 6 ci sono gia è che uscirà sicuramente per ps3, ammettendo che sono gia pronti a superare le aspettative degli appassionati, andando anche oltre la realtà. In seguito dice: le idee ci sono ma è ancora troppo presto per parlarne.
Allora dico, se ancora GT5 deve uscire e per ora la data ufficiale nuova è il 24 novembre ma sappaimo benissimo che è stato rimandato cosi tante volte che si pensava e forse si pensa ancora che esca nel duemila e settordici, Yamauchi parla gia del 6 quando ancora il 5 deve essere rilasciato, ma quanto può essere attendibile questa cosa secondo voi? E poi à mai davvero per la ps3?
 

Wewee

Member
Penso che con questa affermazione si siano resi ridicoli,più di quanto lo erano già.
Dopo i mille rinvii di Gran Turismo 5 si mettono a pensare al 6?
Spero che quando il 5 uscirà nessuno lo comprerà,così capiranno che hanno fatto una cavolata.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Bullshit. Prima devono fare il prologue. Solo dopo di questi e un lasso di almeno ventordici anni luce, potrà uscire il gioco vero e proprio
asdqf.gif
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
beh non ha detto che uscirà sicuramente per ps3, anzi ha detto che la ps3 già non era sufficiente per contenere le grandi idee che c'erano per GT5. comunque penso che uscirà anche il 6 per ps3, se non altro perchè sony li obbligherà a farlo dato che col tempo e i soldi spesi per l'impostazione grafica di GT5 come minimo sfrutteranno il tutto per almeno un altro gioco sulla stessa piattaforma. immagino che tra un paio di anni o poco più arriverà Gt6. a quel punto la domanda è se la ps3 tra due anni sarà ancora sulla cresta dell'onda e non sarà spodestata dalla ps4, secondo me per la ps4 (come pure per la xbox next) ci sarà da attendere un po' di più rispetto a quanto molti sospettano.
 

gioseph

Active Member
Ma se hanno rinviato più e più volte GT5 come si "permettono" solo di poter accennare a GT6?!? Comunque hanno fatto tutti una bruttissima figura...
 

gioseph

Active Member
Secondo me l'hanno fatto solo per attirare un altro pò l'attenzione su GT5, che secondo me uscirà ancora più tardi della data annunciata qualche giorno fa.. scusate il mio scetticismo, ma l'hanno rimandato troppe volte XD
 

davefabry

Member
beh non ha detto che uscirà sicuramente per ps3, anzi ha detto che la ps3 già non era sufficiente per contenere le grandi idee che c'erano per GT5. comunque penso che uscirà anche il 6 per ps3, se non altro perchè sony li obbligherà a farlo dato che col tempo e i soldi spesi per l'impostazione grafica di GT5 come minimo sfrutteranno il tutto per almeno un altro gioco sulla stessa piattaforma. immagino che tra un paio di anni o poco più arriverà Gt6. a quel punto la domanda è se la ps3 tra due anni sarà ancora sulla cresta dell'onda e non sarà spodestata dalla ps4, secondo me per la ps4 (come pure per la xbox next) ci sarà da attendere un po' di più rispetto a quanto molti sospettano.

No riguardo le parole di Yamauchi lui stesso subito dopo ha affermato di aver sbagliato parole riguardo la ps3, molte volte le traduzioni sono ad interpretazione, dicendo che intendeva dire che le idee da dover strutturare erano molte di più rispetto a quelle che hanno messo nella ps3. Poi io credo che avendo ultimato GT5 (almeno si spera) abbiano gia molte cose create, cioè per GT6 non la vedrei cosi dura come GT5 visto che il "grande" del lavoro lo hanno gia fatto, nel prossimo capitolo dovranno solamente aggiornare i codici gia creati. Poi che esca per xbox la vedo dura, visto che in un intervista più vecchia lui stesso disse che su xbox non può girare un gioco del genere....:huh:

p.s Aka scusa ma non ho capito perchè hai spostato la sezione, si parla di gioco non di consolle o sbaglio?? :eek:h:
 

AkA

Get Happy
parli di un gioco in eslusiva per la PS3, quindi va su console
anche se fosse stato un gioco multipiatta l'avresti dovuto aprire su console : )

solo i giochi in esclusiva pc vanno su videogaming talks, insieme alle discussioni generiche sui videogiochi
 

Wewee

Member
beh non ha detto che uscirà sicuramente per ps3, anzi ha detto che la ps3 già non era sufficiente per contenere le grandi idee che c'erano per GT5. comunque penso che uscirà anche il 6 per ps3, se non altro perchè sony li obbligherà a farlo dato che col tempo e i soldi spesi per l'impostazione grafica di GT5 come minimo sfrutteranno il tutto per almeno un altro gioco sulla stessa piattaforma. immagino che tra un paio di anni o poco più arriverà Gt6. a quel punto la domanda è se la ps3 tra due anni sarà ancora sulla cresta dell'onda e non sarà spodestata dalla ps4, secondo me per la ps4 (come pure per la xbox next) ci sarà da attendere un po' di più rispetto a quanto molti sospettano.

Anche secondo me ne faranno un altro.Il lavoro maggiore l'hanno già fatto,cioè portare Gran Turismo al motore grafico della 3,quindi adesso non gli resta che creare un altro gioco e intascarsi tutti i soldi.
 

davefabry

Member
parli di un gioco in eslusiva per la PS3, quindi va su console
anche se fosse stato un gioco multipiatta l'avresti dovuto aprire su console : )

solo i giochi in esclusiva pc vanno su videogaming talks, insieme alle discussioni generiche sui videogiochi

A chiedo venia, no l'avevo vista in questo modo, quindi scusa, e grazie, mi stai aiutando molto in questi giorni per ambientarmi grazie :cheesy:

Per novecento900, non è che ne parliamo noi, ne ha parlato yamauchi e noi stiamo commentando la sua intervista :cheesy:
 

GabrixEnte

Active Member
mah XD meglio se la finisce, in due anni creare un GT6 quando GT5 lo hanno rinviato per due anni e ancora non si sa se esce o no (non si può essere neanche sicuri che 24/11 sia 24/11/10 e non 24/11/11 XD) e si mette a parlare di GT6? ma va... fortuna che non sono appassionato di giochi di macchine. creare tutto questo mistero sul futuro della serie a che serve? e xk fare due GT su una sola consolle, perchè non aspettare di avere i modo di lavorare su PS4 e farlo uscire come uno dei primi giochi per PS4? perchè non si occupano di distrubuire GT5 e farlo uscire entro il 2010?
 

gioseph

Active Member
mah XD meglio se la finisce, in due anni creare un GT6 quando GT5 lo hanno rinviato per due anni e ancora non si sa se esce o no (non si può essere neanche sicuri che 24/11 sia 24/11/10 e non 24/11/11 XD) e si mette a parlare di GT6? ma va... fortuna che non sono appassionato di giochi di macchine. creare tutto questo mistero sul futuro della serie a che serve? e xk fare due GT su una sola consolle, perchè non aspettare di avere i modo di lavorare su PS4 e farlo uscire come uno dei primi giochi per PS4? perchè non si occupano di distrubuire GT5 e farlo uscire entro il 2010?

Ma si infatti, cioè ma dico io, uno sviluppatore di questo GT5 non si rende conto che hanno posticipato questo gioco per troppo tempo?? Comunque GT5 non l'avrei preso nemmeno se avessi posseduto una PS3 dato che ormai di giochi di auto ce ne sono fin troppi e poi preferisco generi come Need for Speed..
 
Top