Grand Theft Auto - Chinatown Wars

Gamesource Staff

Well-Known Member
Nuovo titolo della fortunata serie della Rockstar Games, stavolta sulla console doppiamente schermata.
Ben poco si sa ancora su questo titolo, almeno sono uscite nuove immagini :)

Link rimosso

Come possiamo vedere, la grafica non è un tanto temuto 2D à la GBA, ma un elegante 3D in Cell Shading.
È stata inoltre confermata la presenza del tempo variabile e l'alternanza giorno/notte; inoltre pare che il pennino verrà sfruttato per spostarsi, mentre il D-pad servirà per mirare.

Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Ho visto qualche screen in giro per la rete e devo dire che non è male. La grafica non è assolutamente brutta, magari può far storcere il naso a quelli che si sono avvicinati alla serie dopo il III, ma a chi la segue dal primo episodio ci può trovare un interessantissimo stile retrò.
Peccato non avere il DS lol, in ogni caso attendo notizie più consistenti.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Io ancora oggi amo lo stile dei primi tre GTA su PSX (1 2 e London) per tanto sono gia innamorato di questo futuro capitolo per DS

Enigma

Hyuga Clan's Heir
già, i vecchi GTA avevano uno stile unico, certo la telecamera dall'alto non era molto comoda nelle sezioni di guida, specie al volante di auto veloci, ma dopo un pò ci si abitua, ed è li che comincia il gioco si può dire asd
l'unico problema era quello che ricorre in tutta la serie, ovvero missioni ripetitive a piu non posso :S ma col passare del tempo ci si abitua pure a questo lol

non credevo ma questo gioco mi attira non poco, un'evoluzione del "vecchio" GTA

peccato che nemmeno io ho un DS lol

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Umm... un GTA molto simile ai primi due pare, perlomeno graficamente... Staremo a vedere, perchè GTA 1 e 2 li ho apprezzati molto.

el_barto_84

Active Member
Nuove immagini per GTA - Chinatown Wars

95092220081117screen003op2.jpg
974971cr0.jpg
974972xd2.jpg