FF XII Grande Cristallo maledetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kesix

Nuovo utente
ragazzi sarò leso io, ma voi come cavolo fate ad orientarvi nel grande cristallo?
io senza mappa sono in mentata totale, volevo andare a cercare l'excalibur ma non riesco ad arrivarci manco con la mappa davanti!!

P.S.
Ma i sagittario non dovrebbero dropparli gli okolum? io ne ho ammazzati a decine ma non ne ho rubato\droppato manco uno!!

P.S. la tecnica 'ruba' ha senso lanciarla più di una volta sullo stesso mostro o quando dice (xxx non possiede + niente) è inutile fare ruba?!

thx

SalvoXXX

FFOnline User
kesix ha detto:
ragazzi sarò leso io, ma voi come cavolo fate ad orientarvi nel grande cristallo?
io senza mappa sono in mentata totale, volevo andare a cercare l'excalibur ma non riesco ad arrivarci manco con la mappa davanti!!
Non hai la mappa,ma hai la mappa?!(contraddizione?I wonder...)
Questo forse ti aiuterà: http://www.ff12maps.com/#map:greatcrystal;undefined;undefined;undefined;undefined
kesix ha detto:
P.S.
Ma i sagittario non dovrebbero dropparli gli okolum? io ne ho ammazzati a decine ma non ne ho rubato\droppato manco uno!!
Non ti so aiutare qui.
kesix ha detto:
P.S. la tecnica 'ruba' ha senso lanciarla più di una volta sullo stesso mostro o quando dice (xxx non possiede + niente) è inutile fare ruba?!thx
Penso proprio che sia inutile.
Comunque dovevi chiedere qui. :)

matteee

Jumper
nuovo eh?
beh benvenuto sul forum :), se vuoi presentati nella sezione off-topic, e ricordati di usare sempre il tasto search prima di creare un nuovo tread, magari esiste già una disc con le risposte alle tue domande...:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.