PC Grandia II

Cloud_Darth

Active Member
Apro il thread perchè volevo pareri a riguardo di questo RPG. Io sono arrivato nemmeno a metà (dal papa che dice che devo recuperare una tal spada :confused: ) dopodichè l'ho mollato e non sono più andato avanti. Secondo voi, vale la pena finirlo? E' un bel gioco?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cloud_Darth ha detto:
Apro il thread perchè volevo pareri a riguardo di questo RPG. Io sono arrivato nemmeno a metà (dal papa che dice che devo recuperare una tal spada :confused: ) dopodichè l'ho mollato e non sono più andato avanti. Secondo voi, vale la pena finirlo? E' un bel gioco?

assolutamente si, gioco sublime in tutti i suoi aspetti (personaggi, trama, sonoro e sistema di combattimento)
 

Rayzen

Senior Member
bellissimo, il sistema di combattimento è da oscar!
poi il boss finale è una kikka imperdibile,indovina un pò chi è??:D
 

Cloud_Darth

Active Member
Rayzen ha detto:
bellissimo, il sistema di combattimento è da oscar!
poi il boss finale è una kikka imperdibile,indovina un pò chi è??:D

Non lo voglio sapere :D

Comunque non mi immaginavo che ci fossero pareri così positivi, per buona parte delle persone è un gioco a dir poco sconosciuto... :confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cloud_Darth ha detto:
Non lo voglio sapere :D

Comunque non mi immaginavo che ci fossero pareri così positivi, per buona parte delle persone è un gioco a dir poco sconosciuto... :confused:

gli rpg piu sconosciuti sono generalmente i piu belli
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
io mi sono bloccato al boss finale, o almeno credo sia il boss finale,,con i pg più o meno al lv. 55 e nn riesco a batterlo...
 
è davvero così bello ragazzi?? non vedo l'ora che si finisca di scaricare....manca poco....meno male che quando mancano i soldini emule ti aiuta!! ;)
 

Cloud_Darth

Active Member
giovannali3103 ha detto:
è davvero così bello ragazzi?? non vedo l'ora che si finisca di scaricare....manca poco....meno male che quando mancano i soldini emule ti aiuta!! ;)
Guarda che è proibito parlare di scaricamenti illegali qui nel forum :)

Comunque la notizia di una traduzione non può che farmi piacere, magari un possibile pretesto per ricominciarlo, visto che oramai è passato più di un anno dall'ultima volta che ho toccato il gioco e non ricordo nemmeno bene la storia.
 

misha84

BIKER a 3 cilindri
ma adesso, sinceramente.. non è che a non parlarne si argini il fenomeno.. e va bene che non conosco le normative del ministero delle finanze, ma non credo proprio che a parlarne si incorra ad alcun tipo di sanzione.. la libertà di parola è un diritto costituzionale..
 
Beh, il parlare di prodotti che violano il copyright (poiché perfino la riproduzione parziale di immagini/animazioni/audio senza il consenso dell'autore è condannato) sinceramente è vietato, ne stavamo discutendo con i membri dello staff proprio oggi... ^^
La libertà personale di parola non è condannata, ma quella pubblica si. Essendo il forum publlico, evitate per favore, usate la messaggistica privata per questo... :)
 

Ryudo

Black Lightning
E' molto apprezzabile come lavoro e puo portare altra gente a conoscere Grandia ed è una cosa positiva :)
Solo che perderà sicuramente una GRANDE parte di fascino e questo mi dispiace molto, alcune frasi o dialoghi tra Ryudo e Millenia/Elena sono stupendi in inglese, se la traduzione è fatta con i piedi farò una carneficina.
Gia dalle immagini vedo che il font utilizzato per la traduzione è diverso (e più brutto)..
 
Top