FF VIII Grendell

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niccolò

Nuovo utente
Visto che volevo prendere il Lion Heart nel primo CD volevo chiedero dove potevo trovare i Grendell da cui ricavo le zanne di grifone. Mi hanno detto che si trovano vicino al bosco dove avviene il secondo sogno di Laguna ma si trovano veramente lì?
 

ColdEvil

Member
Sull'isola di ricerche sottomarine è impossibile andarci al primo cd perchè si puo solo atterrare con la Lagunarock.Cmq i Grendell si trovano:
-Isola piu vicino all'inferno
-Galbadia (tra le montagne)
-Winhill (nelle pianure)
-Isola di ricerche sottomarine
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Visto che volevo prendere il Lion Heart nel primo CD volevo chiedero dove potevo trovare i Grendell da cui ricavo le zanne di grifone. Mi hanno detto che si trovano vicino al bosco dove avviene il secondo sogno di Laguna ma si trovano veramente lì?

Li trovi sulle montagne a Dollet!!!Quello è l'unico luogo a cui hai accesso nel primo cd,anche dopo la missione per diventare Seed!Non ricordo di averli mai visti nei boschi di Timber...Ma lì non ci sono i vermoni e funghi??:D
 

Niccolò

Nuovo utente
Allora, nel Bosco di Rosfall ho trovato solo i Cokaritos, i Fung0ngo e i Wendigo mentre nelle montagne vicino a Dollet ho trovato gli Anacondar e i Geezard ma nessuna traccia dei Grendell. Sapete precisamente dove posso trovarli?
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Allora, nel Bosco di Rosfall ho trovato solo i Cokaritos, i Fung0ngo e i Wendigo mentre nelle montagne vicino a Dollet ho trovato gli Anacondar e i Geezard ma nessuna traccia dei Grendell. Sapete precisamente dove posso trovarli?

Ah scusa,mi sono confusa con gli Anacondar!!!Ma guarda che quelli ti danno anche le zanne di grifone!Solo che te le danno sporadicamente se non sbaglio!Ci vorrà molto per ottenerle! Lascia stare il fatto delle riviste,se hai tutti gli oggetti e vai da un junkshop comunque te la modificano l'arma!
 

Level MD

The Secret Darkness
Anche avendo gli oggetti, non potrai mai prendere il Lionheart al 1°CD, ti serve armi mese n°1, e quello lo trovi al 3°CD :)

no non servono gli armi mese, si possono prendere tutte le armi senza essi basta avere gli oggetti e appare comunque tra i disponibili, gli armi mese servono solo per sapere quanti e quali oggetti servono per avere un arma

per i grendel non saprei, nel primo disco non ho mai provato a prendere il Lionheart... certo che c'è da esser veramente nerdosi :D
 

Niccolò

Nuovo utente
Ah scusa,mi sono confusa con gli Anacondar!!!Ma guarda che quelli ti danno anche le zanne di grifone!Solo che te le danno sporadicamente se non sbaglio!Ci vorrà molto per ottenerle! Lascia stare il fatto delle riviste,se hai tutti gli oggetti e vai da un junkshop comunque te la modificano l'arma!

Gli Anacondar danno solo le Zanne Velenose non le Zanne di Grifone come scritto nella guida: http://www.ffonline.it/bestiario/FF8/1_1_it/. Potrei prenderle dagli Archeosaurus ma li trovo solo vicino a Balamb mentre ora sono a Timber. Nessuno sa dove posso trovare questi Grendell?
 

zack fair 7

Eikichi Onizuka
se voui trovare le armi finali gia nel primo cd vai sul sito rinoadiary.it e metti nella sezione final fantasy viii poi clicca su armi e vai verso il fondo della pagina li c'è scritto come si ottengono gli oggetti per tutte le armi finali fin dal primo cd...
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Perchè dovete citare altri siti?


no non servono gli armi mese, si possono prendere tutte le armi senza essi basta avere gli oggetti e appare comunque tra i disponibili, gli armi mese servono solo per sapere quanti e quali oggetti servono per avere un arma

Nooo... davvero? xD Cavolo non la sapevo questa!
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Gli Anacondar danno solo le Zanne Velenose non le Zanne di Grifone come scritto nella guida: http://www.ffonline.it/bestiario/FF8/1_1_it/. Potrei prenderle dagli Archeosaurus ma li trovo solo vicino a Balamb mentre ora sono a Timber. Nessuno sa dove posso trovare questi Grendell?

Si ma danno anche le zanne di grifone,molto raramente eh,proprio una volta su 1000...Altrimenti dovresti vedere quali e quante carte ci vogliono per creare le zanne transcardando!:D Un bella fatica!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top