FF VIII Griever

squall1988

sleeping lionheart
non sarebbe cambiata almeno io la penso così artemisia avrebbe sempre potuto impossessarsi di lui e rivoltarlo contro squall!!!!
 

manukc86

Nuovo utente
Griever come gf???e togliermi la soddisfazione di dargli tutte quelle legnate???l'ultima volta che l'ho finito non mi ha dato nemmeno il tempo di guardarlo che avevo gia un renzokuken carico dal turno precedente...ah che soddisfazione..
 

manukc86

Nuovo utente
piuttosto immaginate un FF VIII senza GF..(mi baso sulla mia prima volta che stavo x finirire il 1o cd senza ne GF e senza Junction)
 

Sephiroth.

Jenova!
Un mondo di M****.Ehemmm....
Avrebbe distrutto le città con missili nucleari,bruciato le foreste con molotov,creato un suo garden e usato il pianeta terra come un'arca per partire alla volta di altre galassie da annientare,avrebbe sciavizzato la popolazione,si sarebbe sposato con Rinoa e infine avrebbe creato un'immensa statua di sterco raffigurante la sua augusta persona che tutti avrebbero dovuto adorare.
 

manukc86

Nuovo utente
Immaginate il dott Odine senza quella specie di piza che ha intorno al collo...secondo vuoi ci sarebbe stata la compressione temporale?
 
Top