Grindhouse

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
Qualcuno di voi ha visto quest'ultima fatica di tarantino e rodriguez?e se sì ,cosa ne pensate...?sarei proprio curioso di saperlo..(ho fatto search e non ho trovato niente)
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
VincentVega ha detto:
Qualcuno di voi ha visto quest'ultima fatica di tarantino e rodriguez?e se sì ,cosa ne pensate...?sarei proprio curioso di saperlo..(ho fatto search e non ho trovato niente)

e tu cosa ne pensi? ho sentito dire che è un pò noioso, ma io non l'ho visto...mi interessa più il film di Tarantino che quello di Rodriguez. In ogni caso ho l'obbligo di vedermelo, un giorno...
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
io ho visto la "prima parte" e sinceramente mi ha deluso tantissimo,mi piacciono molto i film di tarantino,ma questo l'ho trovato davvero brutto,ma brutto brutto
 

Ryo

Member
30 Marzo 2007
218
0
6
38
www.animarandagia.com
Sinceramente Tarantino ultimamamente mi ha un pò deluso..Kill Bill ok..la collaborazione in Sin City ok..ma questi ultimi Horror/Splatter non mi piacciono proprio..Dovrebbe ricominciare a dare un pò più di peso alla trama del film come faceva una volta..
 

Pyreflies

Nuovo utente
2 Ottobre 2007
60
0
3
38
Davvero non vi è piaciuto "Death Proof" ? A me si, anzi forse posso affermare che dopo Pulp Fiction è il mio film preferito del grande Quentin !

Sabato scorso ho visto "Planet Terror". Ovviamente è totalmente diverso dalla prima parte (film diviso...boiata che solo noi italiani potevamo permetterci) ma fa morire dal ridere ! Prende in giro i B movie del tempo e lo fa in maniera intelligente, ci sono anche un sacco di "guest star" :D !

Che ne pensate di "El Machete" ? lol
 
14 Novembre 2006
206
0
6
38
Pyreflies ha detto:
Davvero non vi è piaciuto "Death Proof" ? A me si, anzi forse posso affermare che dopo Pulp Fiction è il mio film preferito del grande Quentin !

Sabato scorso ho visto "Planet Terror". Ovviamente è totalmente diverso dalla prima parte (film diviso...boiata che solo noi italiani potevamo permetterci) ma fa morire dal ridere ! Prende in giro i B movie del tempo e lo fa in maniera intelligente, ci sono anche un sacco di "guest star" :D !

Che ne pensate di "El Machete" ? lol
Allora.......death proof non mi è piaciuto,mentre planet terror abbastanza......il problema che tarantino ha perso mlt della sua verve....a dirla tutta a me kill bill nn mi ha fatto impazzire....non kmq come pulp fiction o dal tramonto all'alba,mentre planet terror che è stato curato + da robert rodriguez che da tarnatino,è uno spasso per gli occhi....perfetta parodia dei B-movies con gli zombies....con l'aggiunta di un cast di donnine niente male(rose mcgowan è un qualcosa di incredibile)e un bruce willis sempre in forma(ho vistto il trailer di die hard 4.0 ieri...madò che robba 100% americanata doc,ma da tenerti incollato alla poltronoa:D:D:D)francamente al momento rodriguez mi sembra + ispirato di tarantino in fatto di regia...tarantino dovrebbe limitarsi a fare il produttore visto che ha scoperto due bravi registi come Robert Rodriguez ed Eli Roth
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
non mi sono mai annoiato tanto come con a prova di morte. è senza dubbiao il film che più mi ha fatto sbadigliare dopo "Sfera". perennemente speravo che succedesse qualcosa, e mentre aspettavo è finito il film. planet terror non l'ho ancora visto, ma non credo mi deluderà (zombies! splatter! rose mcgowan! :Q____)
 

Pyreflies

Nuovo utente
2 Ottobre 2007
60
0
3
38
Su Tarantino come talent scout concordo anche io: Roth e Rodriguez sono davvero una bella scoperta, a parere mio costituiscono una garanzia non solo per il cinema, ma anche per noi che spendiamo soldi alla ricerca di bei film.

Io adoro Bruce, non sapevo che fosse presente nel cast e quando l'ho visto ho fatto i salti di gioia nella poltrona, già mi ero "innamorata di lui" in Sin City...

E' presente anche Naveen "Sayid" Andrews che ha una parte veramente esilerante :D Chi ha visto il film si ricorderà il perchè lol
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
planet terror.

è bello. riesce a catturare lo spirito senza pretese dei vecchi splatter movie di cui ripropone in maniera simpatica e nemmeno troppo banale i clichè. un bel cast, scene non troppo disgustose, sensualità, simpatia e i nemici più politicizzati e insensati e spaventosi di sempre: gli zombies!!
insomma, se si è appassionati del genere è un film che vale la pena vedere. non è nè nuovo nè innovativo ma dato il tema stravecchio l'importante è che non sia noioso (vedi il remake dell'alba dei morti viventi, una vera pena)
 

FantasyAngel

NewEntry
27 Gennaio 2008
4
0
1
36
Io adoro planet terror li ho visti tutti e due ma mi piace di più planet terror..
questa storia con zombie e una mitraglietta come gamba è stata fighissima..