Wakka Alias Steel
Nuovo utente
volevo chidervi...io nella grotta delle pene ci sono entrato, in quella della piana dei lampi pure...ma la via mihen nord....cos'è?? (dove dovrebbe esserci la missione del superchocobo)
Ecco qua un sito che spiega per bene la grotta occulta (e faccio pubblicità alla concorrenza):Wakka Alias Steel ha detto:volevo chidervi...io nella grotta delle pene ci sono entrato, in quella della piana dei lampi pure...ma la via mihen nord....cos'è?? (dove dovrebbe esserci la missione del superchocobo)
il superchocobo sta nella grotta della vestigia alla piana della bonaccia, e x aprire quella della via mihen nord devi mandare 1 chocobo a liv 4 o 5 alla via mihen. quando torna ti dirà che ha scoperto 1 grotta. si trova nella via vecchia, nella spiazzo dove c'è la salvosfera, la riconosci perchè emana 1 luce verdeWakka Alias Steel ha detto:grazie ^^
Sì è quella...stai attento a dosare bene gli esplosivi,che se sbagli ti viene un muro di durezza 25,che ci vuole molto a buttarlo giù...Wakka Alias Steel ha detto:AH!! è quella dove si usano gli esplosivi giusto?
Basta usare 1 bomba e vedere la reazione(ciò ke viene scritto)e in base a quello capisci quanto manca x abbattere la pareteyunax ha detto:io nn ci ho capito nulla di sta grotta cm si fa a capire ke bomba usare ???