Varie Gruppo Advent Children al cartoomics

ShadoWings

Cosplay for Life
Grandi! ^___^ i miei migliori auguri! anche io ho tentato di fare il gruppo completo ma alla fine mi è mancato barret! XD
red e caith invece erano peluches! però alla fine adoravano più loro che noi! XD
 

Cid89

Professional Burper
ShadoWings ha detto:
Grandi! ^___^ i miei migliori auguri! anche io ho tentato di fare il gruppo completo ma alla fine mi è mancato barret! XD
red e caith invece erano peluches! però alla fine adoravano più loro che noi! XD
no, noi red e cait vogliamo farli veri^^
speriamo di trovare qualcuno, abbiamo perfino messo i manifestini
 

ShadoWings

Cosplay for Life
in bocca al Lupo! ^_____________^ verrò a fare il tifo per voi! ^___^

Approposito dove hai trovato la data esatta del cartoomics?
 

Cid89

Professional Burper
ShadoWings ha detto:
Beh dai ci sono anche le parrucche! ^__^
no, no, ma noooooooo!

Rude deve essere un vero Rude pelato! Ho chiesto perfino a mio padre, ma dice che non vuole fare questa pagliacciata :D
 

Cid89

Professional Burper
sì, ma speriamo solamente di trovare qualcuno per kadaj e yazoo... perché ora come ora avremmo solamente loz, ma senza il suo amico emo e il suo amico effemminato sta a fare poco....
lo stesso reno, senza rude non ha ragione di esistere! è come fare cosplay di Cip senza avere Ciop! (ommioddio...che idea...)
 

Beleth

Member
Cid89 ha detto:
sì, ma speriamo solamente di trovare qualcuno per kadaj e yazoo... perché ora come ora avremmo solamente loz, ma senza il suo amico emo e il suo amico effemminato sta a fare poco....
lo stesso reno, senza rude non ha ragione di esistere! è come fare cosplay di Cip senza avere Ciop! (ommioddio...che idea...)

O_O k-kadaj?? y-yazoo?? ....................(mi sparerei piuttosto)
O_O cip e ciop?....Cid io.......
molto meglio cait sith XD carinoooooo
 
Top