[GTA 5] Grand Theft Auto V | Posticipato a settembre

bad_hunter

Metroid Hunter
Untitled-10.jpg


Con questa immagine rockstar ha appena ufficializzato l'esistenza di GTAV, il 2 Novembre sul sito Rockstar ci sarà il primissimo trailer del gioco.
Già allo scorso pre-e3 si vociferava di un nuovo capitolo in arrivo per le attuali console, girò anche un falso(?) video di gameplay ma invece rockstar nemmeno si presentò all'e3 dicendo di non aver nulla da presentare.

Trailer
[YT]QkkoHAzjnUs[/YT]​
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Questo era il video pre e3 che girava, per quanto sia molto probabilmente un fake è l'unico indizio che abbiamo oltre allo stile molto hip pop con cui è disegnata la V.

[YT]_y3fPptR-sk[/YT]
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Los Santos? San andreas??

Mitico!!! O_O

cioè praticamente come il miglior gta di sempre, il san andreas appunto!!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Los Santos? San andreas??

Mitico!!! O_O

cioè praticamente come il miglior gta di sempre, il san andreas appunto!!

Mah, resto del parere che il miglior GTA di sempre sia GTA2 e se il chinatown wars non fosse stato troppo user friendly avrebbe potuto anche rubargli la corona.

Sinceramente dell'ambientazione mi frega poco, voglio vedere se finalmente toglieranno la mira automatica e se inseriranno un buon sistema di coperture.
 

Teocida

Oltreuomo
Io ci credo poco che rifaranno un San Andreas, probabilmente ci rimetteranno solo una città con poche armi/mezzi e poi via di DLC per incrementare l'arsenale o la flotta. Ormai l'andazzo è questo.

Se per caso dovessero rifarmi un nuovo San Andreas, inteso non tanto come quella ambientazione, quanto come ricreare un mondo vivo e pulsante con città, campagne, paesini e pure montagne, oltre che ricchissimo di armi, veicoli e segreti, non chiederei di meglio.
Se invece decideranno di vendermi un altro gioco mezzo monco come fu GTAIV beh difficilmente potrei stravederci.
 

Marisol Astelle

piccola moguri
Questa è una bella notizia!!! è passato un bel po' dal 4° capitolo...del luogo dove si svolgerà non mi interessa particolarmente ,sono più interessata alla data di uscita :D ! aspetto prossime notizie ;)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mah, anch'io come Teo ho paura di vedere un gioco tagliato dove verranno aggiunte dei pacchetti a parte con tanto di veicoli ed armi che andrebbero a completare il tutto. già il IV vanilla non mi entusiasmò più di tanto come invece fecero tutti i gta prima di lui, tutto quell'hype che creò al tempo non lo vidi assolutamente giustificato, e ho paura che la cosa si ripeta una seconda volta

Mah, resto del parere che il miglior GTA di sempre sia GTA2 e se il chinatown wars non fosse stato troppo user friendly avrebbe potuto anche rubargli la corona.
tu devi essere pazzo XD considerare migliore uno dei primi capitoli è da masochisti con tendenze suicide, giochi come gta e in generale giochi in cui si deve anche sfrecciare per le strade ad alta velocità non sono fatti per la visuale dal'alto, a meno che non piaccia guidare bendati
 

bad_hunter

Metroid Hunter
tu devi essere pazzo XD considerare migliore uno dei primi capitoli è da masochisti con tendenze suicide, giochi come gta e in generale giochi in cui si deve anche sfrecciare per le strade ad alta velocità non sono fatti per la visuale dal'alto, a meno che non piaccia guidare bendati

Parla quello che difende le telecamere fisse di Resident evii, diei che è peggio sparare con una telecamera che ti fa il primo piano!!!

Sicuramente avevano meno varietà i primi due GTA ma erano qualcosa di divino, addirittura nel primo se fallivi una missione non potevi ripeterla e c'erano diversi modi per portarla a termine.
Il secondo (su pc) è qualcosa di fenomenale, divertimento allo stato puro, vi consiglio di scaricarlo dal sito rockstar che tanto il download è gratuito!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
tsktsk, portare in campo paragoni inappropriati non ti aiuterà, di fatto le telecamere isometriche di RE erano studiate per fornire punti ottimali in cui posizionarsi e sparare all'essere di turno, erano scomode a volte e chi lo mette in dubbio, ma almeno potevi renderti conto di quel che stava succedendo, in GTA se guidavi guardando lo schermo o guidavi senza guardarlo non avrebbe cambiato lo schianto nel muro/incidente/volo dal ponte inevitabile che sarebbe arrivato di li a poco

e poi precisiamo che io non ho mai difeso la visuale isometrica dei vecchi RE, non è stato mica il cambio di visuale quello che non ho gradito dal 4 in poi lol
 
Top