GTA Liberty City Stories

Death Angel

Member
Parliamo qui di questo giochino nuovo della Rockstar.... io lo ho x il PS2 chi altro lo ha come me???
Questa volta il nome del protagonista del gioco è......







*suspance*




Toni Cipriani!!
Un siciliano che fà parte della triade di Leone anche lui un Mafioso Siciliano
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Death Angel ha detto:
Parliamo qui di questo giochino nuovo della Rockstar.... io lo ho x il PS2 chi altro lo ha come me???
Questa volta il nome del protagonista del gioco è......

*suspance*

Toni Cipriani!!
Un siciliano che fà parte della triade di Leone anche lui un Mafioso Siciliano

NON ESISTE X PS2 LCS.... esiste solo x psp..... e cmq non è una novità, toni era giàpresente in GTA 3


edit: OPS.... ho fatto la mia figura di MMMM..... non lo sapevo XDDDDDDD vabbò kiedo pietà
 

Death Angel

Member
Nameless Mage ha detto:
NON ESISTE X PS2 LCS.... esiste solo x psp..... e cmq non è una novità, toni era giàpresente in GTA 3


edit: OPS.... ho fatto la mia figura di MMMM..... non lo sapevo XDDDDDDD vabbò kiedo pietà
Jeeg it ha OwNaTo... O_O
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
la serie GTA è una delle più schifose...
cioè, all'inizio potrà anche essere carino ma alla fine stufa...
le missioni sono sempre le stesse o dello stesso tipo, ti cambiano un veicolo da usare, ti cambiano la città e credono di aver cambiato la missione... che strazio...!!!
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Death Angel ha detto:
Naaaa.. a me appassiona!
vogliamo parlare dell'intelliogenza artificiale?
ho giocato 5 min a san andreas e vedevo sempre incidenti al semaforo e il tamponato scendeva per prendere a mazzate il tamponante (voglio dire, una volta ci può stare, ma lo facevano SEMPRE!)
 

Sephirothlv99

Active Member
VincentValentine ha detto:
vogliamo parlare dell'intelliogenza artificiale?
ho giocato 5 min a san andreas e vedevo sempre incidenti al semaforo e il tamponato scendeva per prendere a mazzate il tamponante (voglio dire, una volta ci può stare, ma lo facevano SEMPRE!)


è come nella realtà , dalle mie parti è una questione di principio :D
 

oknight82

alchimista d'acciaio
la serie GTA è una delle più schifose...
cioè, all'inizio potrà anche essere carino ma alla fine stufa...
le missioni sono sempre le stesse o dello stesso tipo, ti cambiano un veicolo da usare, ti cambiano la città e credono di aver cambiato la missione... che strazio...!!!


è vero e lo dice un fan di questa saga, il mio primo demo per ps1 e stato gta il principio di questa saga o anke le fondamenta, poi mi sono piegato in due con VC e SA (pensate che vice city lo finisco in due giorni e mezzo con il 100%, testato :D :D ) invece quest'ultima saga mi ha deluso, nn mi appassiona come gli altri, si ci gioco perke me lo hanno imprestato ma solo perke ci sono le missioni, ma appena le finiro finira nella polvere di qualche scaffale di giochi, qmc nn è travolgente come le altre saghe perke è un remake, cuesto LC mi deluso e lo dice un fan (nn dimentichero mai i MESI ke sono rimasto attaccato a san andreas, una cosa impressionante)
 

Death Angel

Member
Nameless Mage ha detto:
ti ricordo ke jeeg può ownare chuck norris(asd), cmq basta OT
AZZZZZ... cmq io trovo molto + bello GTA San Andreas che GTA iberty Ciry Stories... cioè...su GTA San Andreas ti vai a comprare i vestiti.. Mangi.. qui su LCS nn devi fare prorpio niente.... solo missioni e cazzeggio
 

diablos89

MATRIX23
il miglior GTA è sicuramente il III....sencondo me è pure uno dei + difficili.....
ma il personaggio di GTA LCS....è TONI?? quello che si trova nel centro della 2 isola di GTA 3?....
 
Top